Motocicletta italiana

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
...........e ancora non abbiamo smesso di fare le moto con i controca22i!!!!!

Moto_Guzzi_Griso_800x600.jpg




...................e ancora.....................

2005-mv-f4-tamb-2.jpg
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
c'è poco da fare, in quanto a moto e automobili non ci batte nessuno al mondo

Ps: 15-20 novembre salone del Motociclo alla fiera di Milano
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
1) non sono espertissimo ma non mi sembra proprio una enduro, anzi una ibrida (tipo la ducati multistrada che e' molto meglio)

2) non era tanto il modello ma la marca............le moto della BMW scusate ma mi fanno cacare e non vedo perche' bisogna buttare i soldi in quelle robe li quando spendendo meno o uguale si puo' avere lo stesso da moto che magari, a maggior ragione sono italiane!!! Forse solo perche' fa fico avere la moto BMW???? bho......Cristiano tu che ne hai una mi dici che channo di cosi bello le moto BMW (poi tutti sanno che a me sono altre le BMW che mi piaccioni:-x:-x:-x:-x)
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
@mauretto...............si infatti, e' quello che intendevo, la BMW te la compri piu' per il nume che per altro, come del resto la gente snobba una delle migliori moto sportive che c'e' in giro a favore di giapponesi ipertamarre che non valgono assolutamente di piu'........se non nel campo del marketing!!!!!

ECCO LA MOTO SUDDETTA SE ANCORA NON AVEVATE CAPITO!!!!!!

zoomimg.phtml
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX