Motocicletta italiana

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
...........e ancora non abbiamo smesso di fare le moto con i controca22i!!!!!

Moto_Guzzi_Griso_800x600.jpg




...................e ancora.....................

2005-mv-f4-tamb-2.jpg
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
c'è poco da fare, in quanto a moto e automobili non ci batte nessuno al mondo

Ps: 15-20 novembre salone del Motociclo alla fiera di Milano
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
1) non sono espertissimo ma non mi sembra proprio una enduro, anzi una ibrida (tipo la ducati multistrada che e' molto meglio)

2) non era tanto il modello ma la marca............le moto della BMW scusate ma mi fanno cacare e non vedo perche' bisogna buttare i soldi in quelle robe li quando spendendo meno o uguale si puo' avere lo stesso da moto che magari, a maggior ragione sono italiane!!! Forse solo perche' fa fico avere la moto BMW???? bho......Cristiano tu che ne hai una mi dici che channo di cosi bello le moto BMW (poi tutti sanno che a me sono altre le BMW che mi piaccioni:-x:-x:-x:-x)
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
@mauretto...............si infatti, e' quello che intendevo, la BMW te la compri piu' per il nume che per altro, come del resto la gente snobba una delle migliori moto sportive che c'e' in giro a favore di giapponesi ipertamarre che non valgono assolutamente di piu'........se non nel campo del marketing!!!!!

ECCO LA MOTO SUDDETTA SE ANCORA NON AVEVATE CAPITO!!!!!!

zoomimg.phtml
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Le moto più belle del mercato sono le MV Augusta e le Ducati (ora ci aggiungo anche le Moto Guzzi), il problema è il rapporto qualità/prezzo che sulle giapponesi (e l'Aprilia) mi sembra rimanga più favorevole... quindi le italiane sopracitate le vedo adatte per i più danarosi, mentre per i comuni mortali le giapu sono un po' più abbordabili..
P.S.: cmq ogni giorno perdo litri di bava passando vicino alla Brutale parcheggiata sotto il mio ufficio :-?
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
l'altro giorno ne ho vista una con le ohlins davanti, ammo ohlins, cerchi neri e un pò di pezzi in carbonio quà e là (dev'essere la versione sportiva credo), già molto più guardabile di quella classica

solo che 13k euro...
 

LeleB

Biker novus
20/12/04
28
0
0
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
le MV grippano


Le MV grippano ????
Sei veramente sicuro??? Conosci qualcuno che ha grippato con una F4 o con una Brutale ???

FedericoZ ha scritto:
le BMW le riesci a rivendere
le APRILIA no!

Secondo me la difficoltà nel rivendere un'Aprilia sta nel fatto che attualmente hanno un servizio post vendita veramente scarso.
Uno prima di prendre una moto che magari per un piccolo problema deve rimanere ferma in garage per diverso tempo, causa mancanza dei ricambi, ci pensa due volte.



Imho le moto italiane più belle sono state disegnate da Tamburini (Ducati 996, MV F4 ecc..) e da Galluzzi (Ducati Monster, Cagiva Raptor, Husqvanra Nox ecc...).
Le altre italiane non è che brutte ma per arrivare al livello di quelle mensionate sopra deve passarne ancora di acqua sotto i ponti.....

Ciao Lele
 

don_lurio

Biker popularis
29/1/04
85
0
0
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
10 (DIECI) anni sulla cresta dell'onda per la ducati monster che ha cambiato soltanto piccolissimi particolari, il progetto è sempre lo stesso!

Bella chiavica!!! Ne vendono tante perchè non costano un piffero, ti costano tanto dopo perchè sei sempre dal meccanico!!Era meglio cambiarlo quel progetto lì...

Un abbraccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo