Motobimbo non esiste.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5871391 ha scritto:
te sei un barattolo e anche motobimbo! :smile:

images

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ricordavo di averlo letto ... grande libro.
... E cosi' l'ho ripreso dalla libreria ed ho passato la copertina allo scanner.

motobimbo.jpg

Mi spiace che l'immagine sia tanto piccola ma i piu' attenti potranno certamente notare il titolo:
Storia di Motobimbo l'invisibile.

• Mi piace
Reactions: motobimbo

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ma perchè non organiziamo un raduno in Faggeta per evocare Motobimbo? magari compare tipo Luordes ma invece che alle pastorelle compare a me e al Mòlle così poi diventiamo beati :smile::smile::smile:

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Motobimbo, ho scoperto solo ora di essere un ignorante in materia cinematografica.
Ora ho colmato qualche lacuna.
Se un giorno dovessi esistere vedi di esistere lontano da me sennò ti faccio fare la locomotiva del trenino :arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile:

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Motobimbo, ho scoperto solo ora di essere un ignorante in materia cinematografica.
Ora ho colmato qualche lacuna.
Se un giorno dovessi esistere vedi di esistere lontano da me sennò ti faccio fare la locomotiva del trenino :arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile:

Io ieri ero lì che ridevo inconsapevolmente di fronte alla sua nuova firma finché mia moglie non ha colmato la MIA ignoranza cinematografica...:omertà:

:smile::smile::smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quando vedrà cosa abbiamo noi e lui no, esisterà a casa mia e a casa tua contemporaneamente :smile::smile::smile:

Mòlle;5872274 ha scritto:
il problema è che quando tutti vedranno cosa abbiamo noi e loro no lo vorranno tutti :smile::smile::smile:

smettetela di fare cazzate e organizzate una gita congiunta qua da me che vi devo far vedere delle cose...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo