Mio figlio di tre anni arrabbiato con me perché abbracciavo sua mamma mi guarda e mi fa: te sei un barattolo e anche motobimbo!
ora ne sono certo, è proprio figlio mio!
ora ne sono certo, è proprio figlio mio!
Ricordavo di averlo letto ... grande libro.
... E cosi' l'ho ripreso dalla libreria ed ho passato la copertina allo scanner.
Mi spiace che l'immagine sia tanto piccola ma i piu' attenti potranno certamente notare il titolo:
Storia di Motobimbo l'invisibile.
Veramente molto, molto bello il blu della tua nuova firma - E' la prima cosa che si nota in tutti i tuoi postbis #1
Motobimbo, ho scoperto solo ora di essere un ignorante in materia cinematografica.
Ora ho colmato qualche lacuna.
Se un giorno dovessi esistere vedi di esistere lontano da me sennò ti faccio fare la locomotiva del trenino
secondo me vince Mòlle....cazzo, parla spiccicato a Renzi.
quando vedrà cosa abbiamo noi e lui no, esisterà a casa mia e a casa tua contemporaneamente
quando vedrà cosa abbiamo noi e lui no, esisterà a casa mia e a casa tua contemporaneamente
Mòlle;5872274 ha scritto:il problema è che quando tutti vedranno cosa abbiamo noi e loro no lo vorranno tutti
smettetela di fare cazzate e organizzate una gita congiunta qua da me che vi devo far vedere delle cose...
Mòlle;5872313 ha scritto:cosa mio bel cowboy dell'altopiano?
la mia collezione di vibratori tutti con la mia faccina sull'estremità, ad esempio...
Mòlle;5872320 ha scritto:eppure che prima o poi finiamo in un bel ban di gruppo!