Mòlle;5879785 ha scritto:Oh però co sta storia dei tag sai quanta bella gente possiamo invitare qua??
@Mòlle ... posso autoinvitarmi anche se non sono bello
Mòlle;5879785 ha scritto:Oh però co sta storia dei tag sai quanta bella gente possiamo invitare qua??
Mòlle;5879610 ha scritto:Io per la verità comincio a dubitare anche della tua di esistenza. me lo mandi quel telaio o no?per la serie sterzo ho risolto. mandami il conto.
Disabilita l'invio email ...
Sto aspettando che qualcuno mi faccia un'offerta migliroe per vendergli il tuo telaiodai stasera ti mando tutto...... spero
Visto che siam nel bar ...Mòlle;5881482 ha scritto:Perché non tagghiamo tutti motobimbo? sai che bello fargli arrivare 5000 notifiche? inizio io: [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION]
Visto che siam nel bar ...
puoi taggare me sia con @ che con # che voglio veder l'effetto.
Grasssssie
Vedo la citazione (@) ma non il tag (#).Mòlle;5881554 ha scritto:[MENTION=37344]bis[/MENTION] #bis
@molle non esiste !!! se non metti l'accento, s'offende pure[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] @molle
... uno (zzo) che non esisteche c@zzo di 3d!
chi ho citato?
chissa' se ci fa la grazia!ho taggato motobimbo (aggiungendo il nome nella lista in alto), cosi' e' a conoscenza di questa discussione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?