Motobecane Boris

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aracno_J

Biker serius
31/5/13
151
6
0
Lugano
www.swisspets.com
Ciao, mi stavo un po informando sulle fat bike, queste interessanti e anche buffe mtb, gironzolando in rete ho visto la Motobecane Boris. Qualcuno sa come sia questa fat e magari conosce un venditore (anche online)?

Sto cercando una seconda mtb da utilizzare per giri tranquilli e anche da utilizzare per andare e tornare dal lavoro (strada/sentiero a fianco del fiume 80% sterrato) e ho pensato a un "giocattolino" tipo una fat bike piuttostoche un altra mtb, non volevo spendere una cifra troppo alta e la Motobecane mi è sembrata interessante

Io l ho trovata qui:

http://www.bikesdirect.com/products/motobecane/fat-bikes/fat-bikes-boris-x9-fatbikes.htm
 

Aracno_J

Biker serius
31/5/13
151
6
0
Lugano
www.swisspets.com
grazie demo-niaco molto interessante la tua risposta.
unoco neo che è lontano da me e per di piu oltre confine, ho trovato un venditore di khs che mi hai fatto vedere tu poco lontano da casa mia, ora devo fare 2 calcoli e vedere un po l iter di sdoganamento.

comunque il venditore l ho trovato sul sito di khs.
 

Seo78

Biker novus
11/6/12
33
0
0
Bellinzona
Visita sito
Se oltre confine hai il vantaggio anche del poter recuperare l'Iva italiana e pagare solo l'8% di quella svizzera ... che é pur sempre un risparmio non da poco ... e devi poi soltanto farti timbrare la fattura quando la importi ...
Saludos
 

Classifica mensile dislivello positivo