moto sui sentieri

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Spero che vi vada meglio di quanto non sia stato in Emilia Romagna. Son passati da una proposta di legge che vietava il passaggio delle moto e la pratica del DH lungo i sentieri C.A.I. ad una legge che consente il transito alle moto lungo la sentieristica regionale, a meno che i comuni non lo vietino con apposita segnaletica. Qual è il comune che mette denaro nel bosco, a meno che ciò non gli porti vantaggi eclatanti? Risposta: pochissimi.
 

fluter

Biker popularis
27/8/12
95
4
0
chiavenna
Visita sito
premetto che non ho una moto, ma.... le moto sui sentieri spesso sono utili a chi d'estate vive nelle baite sui monti, dove non c'e un mezzo che permette di portare su i viveri oppure i bambini , oppure per chi dopo un giornata di lavoro vuole raggiungere casa senza farsi una ulteriore scarpinata....., la moto sui sentieri non è solo divertimento!!!!
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
premetto che non ho una moto, ma.... le moto sui sentieri spesso sono utili a chi d'estate vive nelle baite sui monti, dove non c'e un mezzo che permette di portare su i viveri oppure i bambini , oppure per chi dopo un giornata di lavoro vuole raggiungere casa senza farsi una ulteriore scarpinata....., la moto sui sentieri non è solo divertimento!!!!

Quoto in pieno, il problema secondo me non sono le moto sui sentieri, è solo il buonsenso di chi ci va sui sentieri! bisogna avere rispetto gli uni degli altri!

Prima di prendere la bici ho fatto per qualche anno enduro e i sentieri li abbiamo sempre mantenuti.

sono molto più pericolose le ruspe che trasformano i sentieri in strade cementate!
 
  • Mi piace
Reactions: Tonweya

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo