• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Motivo dei vostri nickname?

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Il mio è nato alla fine di una salita lunghissima un giorno d'estate.. Rimettendomi il casco inzuppo di sudore esclamai in dialetto pisano (io sono originario di Calcinaia in provincia di Pisa) davanti a miei compagni di uscita Livornesi (dovete sapere che esiste molta rivalità tra le due province): 'Booo c'ho il casco mòlle!' (rigorosamente con la o chiusa).. tutti si girarono schifati a guardarmi ed il resto è storia.
 

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
il mio significa Dady (mio nome, diminutivo) ragazza (sono una girl) DEMO modello di bici di un tipo che ho conosciuto tempo fa e FAN perchè simpatizzavo per l'omonima bici...
(intricato lo so hehehe)
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
beh,tutti mi chiamano tete da sempre...era il soprannome di un ragazzo che stimavo molto quando ero bimbo e visto che ci chiamavamo stefano tutti e due, quando lui e' "diventato grande",lo hanno affibbiato a me...

poi 77 e' l'anno di nascita,c'e' gia' un tete sul forum ma e' inattivo da un tot,mi sembra, e allora o dovuto mettere il anche il numero....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo