Mosceta Double Trouble

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
Leonets ha scritto:
anch'io andrei volentieri.. mi scoccia farmi il viaggio AR da solo.. se ci organizziamo ben volentieri, ho una Clio e di mtb dentro ce ne sta una a malapena

se qualcuno ha un SW..

anche tomb che dice?
Mi dispiace Leonat:ueh: ......ma questo sabato non posso stare via tutta la giornata,ho solo la mattina free....comunque spero di trovare te e tutti gli altri riders in una prossima girata:freeride: ragazzi buona girata e godetevela alla grande!!:bum-bum-:
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Mi avete distrutto fisicamente ma non moralmente, complice una giornata no, meno male che in coda ho trovato compagnia, ho perso completamente la bussola credo di aver pedalato 3 ore in salita, che sofferenza. Comunque ne è valsa la pena, dopo l'assalto al rifugio mi sono ripreso, e in discesa ho mantenuto quella lucidita necessaria, discese impegnative e molto divertenti, panorami bellissimi e la solita buona compagnia.
 

tomb

Biker spectacularis
m0sceta?? mosceta un tubo!! ce la bello duro..............il percorso:loll:a parte la notte insonne,la mangiata,ne ho fatte due.:beautifu:..........eccc....eccc:loll::loll: son tornato tronco ma con il sorriso a bestia:loll: a parte il pdl che ci fa aspettare sempre!!! la prox volta ti sveglio alle 5 come da militare...sai una sega te:????:

bel percorso ,ma gome dice hang molto duro 1480 asc-2500disc........e la dice tutta:azz-se-m: pero x tutti i gusti,anche la neve de':freeride:i panorami bellissimi,la sgrufata al rif del freo il gps lasciato in auto..ma chissenefrega:????:(volevo vendere la traccia a renzo) il cardoso bellissimo,specie con le sirene della polizei che inseguiva i fuggiaschi:richiamo_papere:e quella di isola santa,quella per il rifugio.insomma tutte:loll: ho qualche livido raccolto nei pratoni dopo il rif x cardoso,------- che buche:-((. pezzo piu' brutto??? l'asfalto di quel paese.....teriglia?? o qualcosa del genere dove abbiamo tiarato a diritto:wink::discuss: ,e per ritornare sulla via abbiamo fatto un'asfalto che in qualche km ci ha fatto fare 300mt di dislivello li mort°à°à°à:????: va bhe' ci puo' stare. combriccola accattivante come sempre. son lesso come un nasello ,foto?? le metto domani ciao "fighetti".
bella la bici vintage:ueh:o-o
oh yeahh
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
complimenti per le foto tomb e a tutti per l' impresa effettuata, oggi ho visto il pazzo e mi ha raccontato qualcosa poi leggendo qui... mamma mia, ma siete dei super uomini, vista lamia forma attuale mi vien da pensare che io non sarei sopravvissuto...
grandi!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ragazzi che giornata!!!!!! INDIMENTICABILE

credo che posti così ce ne siano pochi in tutt'italia.... la compagnia come al solito faceva caa menomale le discese erano brutte :-? :-? :-?


ho trovato il mio sporto... quello con l'aereoplanino telecomendato a passo croce!


l'ultima parte della salita (SPEZZAGAMBE!!!)
20060612092709_salita.JPG
 

@one

Biker grossissimus
Non ho parole. Il giro che abbiamo fatto è stato veramente hard e non sono mancate le allucinazioni nonostante che i funghetti erano già finiti dalla prima colazione.
Tomb: questa volta ho fatto bene a mimitizzarmi di verde ramarro altrimenti sai come mi conciavi la graziella! ;-). Come dicevamo al tavolino con PdL...te ci fai ben sperare per il futuro, ma noi dobbiamo dacci una regolata....OYEAHAAA.
Hangover: anche per me è stato un piacere stare in tua compagnia :-).
secco e Tomb: la prossima volta che ci vediamo chissà chi sarà il nuovo biker e prendere l'insigne titolo da voaltri due (dopo Mr. Garmin o Marco Polo e Vintaaaaageeee) :-).
Un saluto a tutti, ci sentiamo mercoledì perchè oggi e domani sono a Zocca a casa di Vasco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo