Morzine & Les Gets

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Penso che troverai più risposte nella sezione DH!
Comunque il mio gruppo ci è stato l'anno scorso e penso che ci tornerà anche questa estate...il posto è l'apoteosi della goduria in termini discesistici!
Chi è stato nella tanto sognata Whistler dice che l'unica cosa che gli si avvicina è proprio Le Port du Soleil! Dai uno sguardo cercando su google proprio questo nome, c'è un sito dedicato per inverno ed estate, sono molto ben organizzati e tutto è a dimensione di biker!

Ciao e buona vacanza!

P.S. unica pecca è che è un po' tutto caro!
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ciao,
qualcuno di voi in stato in una di queste località ? Ho visto che ci sono dei bellissimi Chalet, e la zona mi sembra bella....avete qualche consiglio da dare?

Hoprovato a contattare un proprietario di Chalet, ma mi ha chiesto dei soldi in una busta al suo indirizzo !!!!!

Help me !

Grazie a tutti
Ciao contatta INGA viaggi su questo forum e digli che Cavanenghi ti ha dato la dritta, io ci sono stato è un amica affidabile ed ha un sacco di chalets e sistemazioni per Morzine a disposizione a ottimi prezzi poiché tiene i contatti direttamente lei coi proprietari quindi sei a posto...la location è stupenda..ci sono stato l'anno scorso e ci ritornerò anche quest'anno....:celopiùg:
 

Inga

Aziende
Ciao Pagliaccio, sono la corrispondente diretta di MORZINE (Grazie David!) ... e se vuoi ti posso dare diverse disponibilita'.

Ho bisogno di sapere quante persone siete e le date a cui siete interessati.
Ti mando descrizione Chalet e foto.

Il contatto e' tramite me, l'acconto e' solo del 25% ed il restante direttamente all'arrivo.

Rimango a disposizione, se mi dai una mail e' meglio cosi ti mando le foto ...

Ho una SEZIONE qui sul FORUM dedicata, in quanto collaboro proprio con il forum! :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=159


Saluti
Inga

i miei contatti :
[email protected]
skype inga.legowiecka
facebook Inga Legowiecka
cell 3472445200
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Confermo quanto scritto sotto, Morzine è il paradiso dei bikers!
Ci sono stato l'hanno scorso ed è uno spettacolo!

Confermo anche la piena fiducia in Inga! Mi ha trovato lei una sistemazione due anni fa a Les Deux Alpes in un albergo niente male! (Tra l'altro ho fatto amicizia con la figlia del padrone!)
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Confermo e sottoscrivo!! Io sono stato lo scorso anno per la settimana della Passportesdusoleil in uno degli chalet consigliati da Inga e sarò di nuovo a Morzine dal 25 agosto per due settimane.
Se c'è qualcuno in quel periodo sono disponibile sia per bikepark (tranquillo....) che giri pedalati!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo