MORZINE 2011 ... !!!! Mega OFFERTE!!!

Inga

Aziende
Se pensate gia' all'estate ...

Date un occhiata alle ottime offerte pubblicate nella mia sezione

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=183914

MORZINE, CHATEL, LES GETS ... e tutto il comprensorio di PORT DU SOLEIL
Questo comprensorio e' sicuramente il paradiso europeo della MTB e MORZINE e' il cuore di questa localita' sulle Alpi Francesi.
Morzine immersa nella sua foresta, e' riuscita a mantenere il suo charme e tutte le sue caratteristiche savoyarde. Qui il divertimento non manca x nessuno, dal biker piu' accanito al principiante, tutti posso divertirsi e nn solo i biker perche' queste montagne hanno km di sentieri pedonabili bellissimi e anche le famiglie con bambini potranno godere dei favolosi panorami.
Il MULPIPASS, GRATUITO x chi prenota tramite me,permette anche a chi non va in bike di poter salire con gli impianti di risalita, e di poter usufruire gratuitamente di molte stutture come piscina , trenino per girare nel paese ecc ecc
Nelle foto del mio album Morzine potete vedere solo alcune strutture con cui collaboro, non esitate a chiedermi un preventivo anche senza impegno!

Collaborazione direttamente con MORZINE RESERVATION e CHATEL , quindi NIENTE FREGATURE!!!!!!Al momento della conferma, riceverete il numero e l'indirizzo del proprietario, x essere piu' tranquilli, e una cosa molto importante .... viene versata solo una caparra di circa 25%, il restante lo pagherete direttamente in loco!!!

Contattatemi per un preventivo, Chalet, B&B, Hotel, trovero' sicuramente la soluzione per le vostre esigenze.

[email protected]
skype inga.legowiecka
facebook
o pref sms 3472445200

ciao a tutti
Inga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo