Morto Garmin sensore GSC10

giors

Biker serius
4/1/07
117
0
0
canavese
www.canavesemtb.it
temo di avere lo stesso problema. Il sensore mi ha sempre dato l'impressione di non funzionare a dovere e la settimana scorsa, dopo aver sostituito la batteria il led è rimasto acceso. non ho avuto modo di approfondire perchè era tardi ma sabato riprenderò a lavorarci. Ti farò sapere se risolverò qualcosa.
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
temo di avere lo stesso problema. Il sensore mi ha sempre dato l'impressione di non funzionare a dovere e la settimana scorsa, dopo aver sostituito la batteria il led è rimasto acceso. non ho avuto modo di approfondire perchè era tardi ma sabato riprenderò a lavorarci. Ti farò sapere se risolverò qualcosa.

io ho contattato il servizio e spedito il tutto per riparazione in garanzia, per fortuna ne ho un'altro.
ti farò sapere come andrà a finire.
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Fatto.
ho riprovato ad inserire la batteria e tutto ha ripreso a funzionare. Ho tentato più volte l'inserimento e ho notato che saltuariamente il difetto si ripresenta . Bho!

ieri è passato il corriere che mi ha consegnato un nuovo sensore perfettamente funzionante (a parte la batteria completamente scarica) tutto effettuato gratuitamente in garanzia. Complimentoni GARMIN :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo