Morphine o non Morphine?

sboom

Biker novus
9/2/06
3
0
0
estremo nord
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non ho mai scritto messaggi ma solo guardato quà e là...;-)
Siccome mi stò appassionando parecchio al freeride, mi sono intrippato sulle rigide, medio pesanti ma anche sfruttabili in salita.
Girando per il web ho trovato questa Morphine nera del 2005 su http://www.bikerunner.it/cartella%20usato/foto%20usato/morphine.htm e volevo chiedervi se può essere un buon acquisto, visto che anche il prezzo sembra buono.
Anche la scratch azzurra è molto bella, ma non credo vada altrettanto bene come la morphine.
Aspetto commenti, ciao.:bacetto:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io se avessi avuto i soldi allora la compravo subito, mi sono accontentato di un altro telaio meno sostoso. se te riesci a spenderli quanto chiedono, non pensarci 2 volte. e' una delle migliori front che esistano sia come garanzia che robustezza. montala bene poi, mi raccomando. :free:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Senz'altro è un gran mezzo praticamente indistruttibile...però a meno che tu non sia un peso massimo puoi andare su telai hardtail anche più leggeri..più maneggevoli e meno faticosi senza correre il rischio di rompere nulla
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
sboom ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non ho mai scritto messaggi ma solo guardato quà e là...;-)
Siccome mi stò appassionando parecchio al freeride, mi sono intrippato sulle rigide, medio pesanti ma anche sfruttabili in salita.
Girando per il web ho trovato questa Morphine nera del 2005 su http://www.bikerunner.it/cartella%20usato/foto%20usato/morphine.htm e volevo chiedervi se può essere un buon acquisto, visto che anche il prezzo sembra buono.
Anche la scratch azzurra è molto bella, ma non credo vada altrettanto bene come la morphine.
Aspetto commenti, ciao.:bacetto:

ma quanto costa?
un paio di mesi fa ho avuto l'occasione di comprarla su ebay.. me la sono lasciata sfuggire.. veniva tutta completa 1100eur + o - dogana compresa
 

sboom

Biker novus
9/2/06
3
0
0
estremo nord
Visita sito
Vedo che ne parlate bene, a parte la sicura rigidità di quel telaio, con tutti quei rinforzi...
Io utilizzo lo Switchback in acciaio adesso, ma ho sempre fatto gare xc e granfondo con telai Cannondale, quindi sò cosa vuol dire rimbalzare quà e là..:-)
Il prezzo è di 380,00 euro, mi pare buono, visto che è anche un 2005 e sembra in buone condizioni..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo