bella a tutti !! mi sono spaccato di lavoro tutta l'estate x comprarmi la bici di cui mi sono innamorato leggendo i cataloghi del negozio di bici di mio padre e del socio ( liguria , arma di taggia, CENTOXCENTOBICI [in provincia di imperi ma non so come è adesso la storia delle province se la levano qmnq ])che è la morewood kalula 2011, mentre ero pochi giorni fa a poltrire in vacanza sulla costiera amalfitana mi ha chiamato mio padre e mi ha detto che in negozio c'èra il rappresentante di morewood italia ( un certo tommaso) con cui ho parlato e mi ha detto che la morewood "izimu" da dh era in offerta . x motivi economici e qmnq nn mi dispiaceva ho deciso di ordinarla , e spero che arrivi entro almeno 1 settimana . vorrei sapere le vostre impressioni su questo mezzo da parte vostra (componesntistica, leveraggi, telaio etcc) e anche come si comporta la bici con 90° di strerzo della doppia piastra se nn erro , io vengo da una giant reign x1 tiratissima x freeride foxata 170-170 . ho provato delle bici con la doppia ma non su un sentiero. spero di inaugurarla bene alla townhill di airole dale parti di ventimiglia il 28 di qst agosto. grazie in anticipo spero di non aver dilagato troppo nel incipit !!!!! bellaaa !!:-?