Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
il tempo sembra di cacca,volevo tagliare gli alberi che ostruiscono il sentiero che va dalla "tt" a case varna(mi pare si chiami) e poi vengo,tanto vado li verso le 8,30,dove siete poi imboscati? io sono attrezzimunito:spetteguless:

carica la traccia, cervellone!


io domattina ci sono con zappa e motoeppoisega. Quassù acqua al 2 e fiumi dappertutto. Chi un viene è una pecora, altro che lupo.
Io porto l'olio, il sale e un po' di caffè, il tolle il vino.
Pane e coltello e acqua?

il Ticcio purtroppo un pò venì, almeno credo.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
il tempo sembra di cacca,volevo tagliare gli alberi che ostruiscono il sentiero che va dalla "tt" a case varna(mi pare si chiami) e poi vengo,tanto vado li verso le 8,30,dove siete poi imboscati? io sono attrezzimunito:spetteguless:
Tomb lo avrai visto anche te, c'è anche un albero di traverso sul sentiero (11?) che porta a quota 800...un'altro si spostò, ma quello era troppo incastrato...
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Domattina alle 9 al Piazzale Leonardo ci sono anche io , porto anche altre 2 braccia forse, Io accompagno la figliola a scuola e poi...suuuuuuuuu a Morello... Con la vanga va bene uguale?? Cesoie e pettine....
 

tomb

Biker spectacularis
in celeste il 2c.in verde variante "tt" e sentiero fino a case varra
manca un pezzo che su sto pc non ho ,che dalla variante,riporta al 2c piu' in basso o chiamato il cacciatore.
il sentiero che ho visto va dal 2c in alto,che parte dalla strada,alla traccia in verde,quasi alla fine sulla dx

[URL=http://img190.imageshack.us/i/2cvariantett.jpg/] Uploaded with [/URL]ImageShack.us
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
in celeste il 2c.in verde variante "tt" e sentiero fino a case varra

Ma il 2c si fa solo in discesa o anche in salita??

Mi ricordo di averlo fatto qualche anno fa e oltre ad essere bello imprunato nella parte alta c'era anche qualche passaggino ignorante no? :nunsacci:

Oggi con Pezzey e Tolle s'è preso un bel pò d'acqua ma s'è fatto un bel lavoro!!
 

tomb

Biker spectacularis
Ma il 2c si fa solo in discesa o anche in salita??

Mi ricordo di averlo fatto qualche anno fa e oltre ad essere bello imprunato nella parte alta c'era anche qualche passaggino ignorante no? :nunsacci:

Oggi con Pezzey e Tolle s'è preso un bel pò d'acqua ma s'è fatto un bel lavoro!!

da asciuttto secondo me si fa,solo alla casa diventa dura,pero' i pruni non ti daranno piu' noi stai sicuro,ho fatto tabula rasa con la moto sega,poi devo allargare un pezzetto,ma gia' si percorre,se smettesse di piovere......

bel lavoro avete fatto,con questo tempo non penso sia stato facile,anche con gli anticorpi nello stomaco,leggi alcool,olio e caffe'.....drogaiiiiiii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo