Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
fatto oggi Viet Cong e Jungla, io per la maggior parte a piedi...
bel lavoro Shapo, ci hai messo veramente del tempo ed hai tirato fuori un trail non per tutti, anzi, difficilino in alcuni punti.
 

shapo

Biker superis
fatto oggi Viet Cong e Jungla, io per la maggior parte a piedi...
bel lavoro Shapo, ci hai messo veramente del tempo ed hai tirato fuori un trail non per tutti, anzi, difficilino in alcuni punti.
grazie billo,per il Viet Cong,e Viet C1 ci ho messo un mesetto e mezzo ,essendo in malattia per un timpano perforato ,ci andavo nelle ore fuori dal medico fiscale,cioe dalle 12 alle 17.Anche io l'ho fatto mezzo a piedi,comunque volevo fare in modo che da il Brigante si potesse arrivare fino a Serpiolle,tutto tramite sentieri,anche se c'era gia il sentiero che porta al Dulcamara.Spero che si possa un po migliorarlo,aspetto consigli.
P.S il Jungla fà parte del Viet Cong.che è diviso in 3 settori:1"il PRIMO"-2"ALTA TENSIONE" 3"JUNGLA"
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
grazie billo,per il Viet Cong,e Viet C1 ci ho messo un mesetto e mezzo ,essendo in malattia per un timpano perforato ,ci andavo nelle ore fuori dal medico fiscale,cioe dalle 12 alle 17.Anche io l'ho fatto mezzo a piedi,comunque volevo fare in modo che da il Brigante si potesse arrivare fino a Serpiolle,tutto tramite sentieri,anche se c'era gia il sentiero che porta al Dulcamara.Spero che si possa un po migliorarlo,aspetto consigli.
P.S il Jungla fà parte del Viet Cong.che è diviso in 3 settori:1"il PRIMO"-2"ALTA TENSIONE" 3"JUNGLA"

mi ci porti? che ne dici di lunedi mattina?
guardo se raccatto qualche altra oca!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mi dispiace dare consigli senza poi partecipare attivamente agli eventuali miglioramenti.la cosa che ti posso dire e',se possibile,di allargare il sentiero nei punti critici,ossia su qualche ripido, specie quelli dopo il saltone,cosi ci sarebbe più spazio dove mettere le rote.però son consigli da lontano,io comunque li farei a piedi quindi prendili solo come osservazioni.buona pasqua!
 
grazie billo,per il Viet Cong,e Viet C1 ci ho messo un mesetto e mezzo ,essendo in malattia per un timpano perforato ,ci andavo nelle ore fuori dal medico fiscale,cioe dalle 12 alle 17.Anche io l'ho fatto mezzo a piedi,comunque volevo fare in modo che da il Brigante si potesse arrivare fino a Serpiolle,tutto tramite sentieri,anche se c'era gia il sentiero che porta al Dulcamara.Spero che si possa un po migliorarlo,aspetto consigli.
P.S il Jungla fà parte del Viet Cong.che è diviso in 3 settori:1"il PRIMO"-2"ALTA TENSIONE" 3"JUNGLA"

Ho finalmente visto il VC, non tutto perchè ero a piedi, non mi vorrei sbilanciare in giudizi approssimati, quando ci metterò le ruote sopra ti saprò dire, comunque bel lavoro Shapo,
 

shapo

Biker superis
Bambolina lunedi non posso,ma penso che lo trovi abbastanza facilmente,la zona è quella del radio cora-buco chi gira.

Billo: non ho capito dove dici,comunque bene a sapessi,qualunque "miglioria" va benissimo.
P.S ma i saltone non l'ha provato nessuno ancora?

Will:grazie,aspetto consigli
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ho finalmente visto il VC, non tutto perchè ero a piedi, non mi vorrei sbilanciare in giudizi approssimati, quando ci metterò le ruote sopra ti saprò dire, comunque bel lavoro Shapo,


Messo le ruote, effettivamente come dice Massi non è assolutamente banale, le cose che ho trovato più difficili sono state tante piccole risalite con magari curve secche subito dopo che se non arrivi con un po di slancio non riesci a fare...la sensazione è che è un sentiero che non ti perdona.
Però confermo che è stato un gran lavorone.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Se shapo acconsente pubblico la traccia ma ripeto non si puó proprio sbagliare .. Certo è vero che lì ci vorrebbe una bike con cambio elettronico
 

shapo

Biker superis
oggi sono andato a compattare un pò il Viet Cong ,ho abbasssssato il saltone tanto uno'facèa nessuno, ora è accessibile a tutti,rimane sempre "L'USCITA DI SICUREZZA" .poi ho fatto una deviazione per prendere più diretto "GLI SCALINI"nella sezione JUNGLA ed ho tolto l'alberino ,che si passava troppo precisi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo