E adesso vado in ferie anch'io...
Buone ferie, allora. Dove vai di bello?
P.S. ho visto il ticker: 7710 ???? E chi ti prende più
a meno che tu vada in ferie senza bici
E adesso vado in ferie anch'io...
Nel frattempo c'è un piccolo ritardo per la partenza. Piccoli problemi organizzativi; credo che partirò nel prossimo fine settimana.Buone ferie, allora. Dove vai di bello?
P.S. ho visto il ticker: 7710 ???? E chi ti prende più
a meno che tu vada in ferie senza bici
Nel frattempo c'è un piccolo ritardo per la partenza. Piccoli problemi organizzativi; credo che partirò nel prossimo fine settimana.
Vado a Salerno, con bici ovviamente! (bdc, la mtb non ci sta in macchina)
Per il Ticker: nonostante una primavera ed un'estate abbastanza schifose, già da qualche settimana ho superato i km percorsi in tutto l'anno scorso, anno travagliato. Però in mtb ne ho fatti solo circa 2600.
PS: ci si vede per la Marathon, il 31?
PS: ci si vede per la Marathon, il 31?
ultimo posto in griglia?
Ovvio!
Già che ci siamo, Max, mañana por la mañana c'è in ballo qualcosa?
Domani,meteo permettendo, un bel San Genesio.
Ciao
Domani,meteo permettendo, un bel San Genesio.
Ciao
Ciccio rimaniamo per domani mattina un Sange,visto che Wile non sa se esce sul Canto e Marco senz'altro va in Potaland.....pazienza,ci vuole TANTA PAZIENZA.
Ciao.
(Sta ricominciando a piovere).
Ok,chiesetta in via della Salute ore 8.30
Niente.....abortito tutto.....al risveglio pioggia ed ora tuona in lontananza,la maledizione di Mc Vitt ci perseguita.
Facciamo che non si posta niente piu' per il sabato e vediamo se la pioggia si convince a lasciarci in pace.
Per vedere un cielo senza nuvole sono andato a rivedermi le foto delle vacanze appena passate,magra soddisfazione...
Ciccio rimaniamo per domani mattina un Sange,visto che Wile non sa se esce sul Canto e Marco senz'altro va in Potaland.....pazienza,ci vuole TANTA PAZIENZA.
Ciao.
(Sta ricominciando a piovere).
Ok,chiesetta in via della Salute ore 8.30
Oh raga..... com'è andata poi la discesa?? Quale avete fatto???
ola,
Mc.