MONZA & BRIANZA number 7

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Buone ferie, allora. Dove vai di bello?

P.S. ho visto il ticker: 7710 ???? E chi ti prende più
a meno che tu vada in ferie senza bici :smile:
Nel frattempo c'è un piccolo ritardo per la partenza. Piccoli problemi organizzativi; credo che partirò nel prossimo fine settimana.
Vado a Salerno, con bici ovviamente! :i-want-t:(bdc, la mtb non ci sta in macchina)


Per il Ticker: nonostante una primavera ed un'estate abbastanza schifose, già da qualche settimana ho superato i km percorsi in tutto l'anno scorso, anno travagliato. Però in mtb ne ho fatti solo circa 2600.


PS: ci si vede per la Marathon, il 31?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Nel frattempo c'è un piccolo ritardo per la partenza. Piccoli problemi organizzativi; credo che partirò nel prossimo fine settimana.
Vado a Salerno, con bici ovviamente! :i-want-t:(bdc, la mtb non ci sta in macchina)


Per il Ticker: nonostante una primavera ed un'estate abbastanza schifose, già da qualche settimana ho superato i km percorsi in tutto l'anno scorso, anno travagliato. Però in mtb ne ho fatti solo circa 2600.


PS: ci si vede per la Marathon, il 31?

Ah mannaggia ... il 31 sarò ancora in vacanza, che sfortuna. :smile:

Buone ferie :i-want-t:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Niente.....abortito tutto.....al risveglio pioggia ed ora tuona in lontananza,la maledizione di Mc Vitt ci perseguita.
Facciamo che non si posta niente piu' per il sabato e vediamo se la pioggia si convince a lasciarci in pace.
Per vedere un cielo senza nuvole sono andato a rivedermi le foto delle vacanze appena passate,magra soddisfazione...
Ciccio rimaniamo per domani mattina un Sange,visto che Wile non sa se esce sul Canto e Marco senz'altro va in Potaland.....pazienza,ci vuole TANTA PAZIENZA.
Ciao.

(Sta ricominciando a piovere).

:il-saggi::il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Niente.....abortito tutto.....al risveglio pioggia ed ora tuona in lontananza,la maledizione di Mc Vitt ci perseguita.
Facciamo che non si posta niente piu' per il sabato e vediamo se la pioggia si convince a lasciarci in pace.
Per vedere un cielo senza nuvole sono andato a rivedermi le foto delle vacanze appena passate,magra soddisfazione...
Ciccio rimaniamo per domani mattina un Sange,visto che Wile non sa se esce sul Canto e Marco senz'altro va in Potaland.....pazienza,ci vuole TANTA PAZIENZA.
Ciao.

(Sta ricominciando a piovere).

:il-saggi::il-saggi:

al momento che stavi scrivendo stavo salendo al SG passando dal muro di Nava, (sto provando le varianti per la salita).
giusto poco dopo aver iniziato il pezzo piu' duro ha iniziato a piovere, prima leggera, ma poi si e' scatenato un vero diluvio, che mi ha costretto ad una sosta sotto una pianta, poi dopo circa 20 minuti, visto che non aveva intenzione di smettere e cominciava a fare freschino, mi sono messo un pezzo di mantellina e sono arrivato sotto la tettoia del rifugio...
stranamente il fondo teneva molto bene, bastava passare dove scorreva l'acqua, che in pratica occupava il sentiero...
dopo essermi messo una mantellina un po' piu' seria ma che non sarebbe bastata a salvarmi da tanta acqua, sono sceso a cagliano per la sterrata che si percorre in salita, e poi perso per perso visto che aveva quasi smesso ho fatto l' 1 fino a Olgiate
ritorno naturalmente fino a Usmate da dove avevo startizzato, riprendendomi un po' di quell'acqua che avevo risparmiato...
domani penso potalandia, spero che i local mi portino su sentieri meno fradici...
la prox sett sono in ferie, se organizzate qualche cosa in mattinata fate sapere...
ciaobbelli ;-)




 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Oh raga..... com'è andata poi la discesa?? Quale avete fatto???

ola,
Mc.

Ciao Mc,
come discesa abbiamo fatto la variante dell'11 poi un pezzo della Marathon e da Cagliano la discesa detta "di Ciccio" perché ce l'ha insegnata lui con arrivo sulla provinciale che da S.Maria Hoe' sale a Colle.
Rientro alle auto in via della Salute e trasferimento finale alla birreria che c'e' sulla statale per Calco poi ognuno per la sua strada.
Fondo sporco e bagnato e sdrucciolevole quanto basta.
Un giorno si asciughera' anche il Sange.Speriamo.

:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo