• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MONZA & BRIANZA number 7

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
A ok,
Giro tipo : speriamo di tornare a casa tutti interi senza finire giù da una scarpata


bhè no dai, scarpate in zona non ne conosco,ma..... eh si, c'è un ma,nel senso: come stanno messi i sentieri con tutta l'acqua che stà scendendo??????? immagino una fangazza unica,ho già girato in passato in "vecchia" col terreno in brutte condizioni e non mi ha affatto divertito anzi, una rottura di balle impensabile, continui a driftare e remare nel fango come un pazzo,per nulla soddisfacente. quindi mi sento di proposrre un'alternativa del tipo lungoadda o lungolambro,sempre che il tempo tenga
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


MteRekkia assolutamente improponibile con tutta quest'acqua!!!
Come dici tu Ghiblins meglio stare sull'Adda, magari con annessa puntatina sul Robbio e sue zone limitrofe: drena benissimo e non c'è fango.

ola,
Mc.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ghiblins,
io ci sto,porta anche William che ci facciamo almeno un " sindaco" (tanto per infangarci un po') e poi su e giu' per M.V. su sterrato e su asfalto magari si scende dal recinto dei Cervi (discesa soft soft) e per l'occasione rispolvero la mia ex (Giant Trance) CHE HO REVISIONATO E MAI PIU' USATA.Speriamo che i paraoli non si siano seccati.
Allora se vi va appuntamento al park dei guadi per le......(ditemi voi) a domani.


Ma che sfiga.....piove anche oggi.



Se ti piace la s...figa tira una riga.

_________________________________
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Con tutta l'acqua che sta venendo giù, la discesa dei cervi rischiate di farla con le orecchie :) Sempre se passate indenni i guadi.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
MteRekkia assolutamente improponibile con tutta quest'acqua!!!
Come dici tu Ghiblins meglio stare sull'Adda, magari con annessa puntatina sul Robbio e sue zone limitrofe: drena benissimo e non c'è fango.

ola,
Mc.

purtroppo è come pensavo, daltronde è periodo di piogge,ma ora stà esagerando davvero........





Diego, ti ringrazio del pensiero,giriamo la domenica mattina se tt và bene; certo che william ci verrebbe a fionda.spero che magari nella giornata di domani qualcuno posti delle news a riguardo delle condizioni dei sentieri


Con tutta l'acqua che sta venendo giù, la discesa dei cervi rischiate di farla con le orecchie :) Sempre se passate indenni i guadi.


Danny,francamente non son mai sceso "con le orecchie" al massimo di gamba dx ( craccckkk ) oppure di 360" carpiato come al Pegorino la volta scorsa.....

I guadi non si possono fare più in bici, anche Caronte il vecchio traghettatore che lavorava nel periodo invernale è andato in pensione ! :D



Matt, ma che racconti?? sul serio non si transita piu' dai guadi??
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
eh bhè,insomma, come dargli torto, oramai il territorio è sensibilmente eroso dagli eventi meteo in piu' se ci aggiungiamo ciclisti e fantini.............

... mentre i SUV che raggiungono in massa gli Agriturismo fanno un gran bene all'Ambiente.....
Che bellezza vederli parcheggiati nei prati, sembra di essere all'esposizione di un'autosalone multimarca, un sogno......
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Bella "sgambata" oggi.Con Marco si sa da dove si parte ma...non si sa dove si arriva.Nella palta di sicuro.
Domani "domenica a piedi" alla riscoperta dei sentieri del Canto (con seghetto al seguito).
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Bella "sgambata" oggi.Con Marco si sa da dove si parte ma...non si sa dove si arriva.Nella palta di sicuro.
Domani "domenica a piedi" alla riscoperta dei sentieri del Canto (con seghetto al seguito).

l'importante e' che si arriva...
...tardi, ma si arriva...
giornata stupenda, grazie ai miei 4 compari, Fabri, Sergio, Diego e Max
sperando si siano divertiti...alla prox
 

coolmanu

Biker poeticus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo