Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabietto78

Biker superioris
Ok come orario mi andrebbe bene, quindi meglio domani o venerdì?
Io verrei a Galgiana in auto, se no, 67 il giro + 16 km ( x 2 volte ) arrivo a casa con la lingua di fuori :)))

Stasera passano da me ciccio e max ,se vuoi unirti sentili che ci organizziamo...
Altrimenti mandami mp con numero (sarà la ventesima volta ma stò giro lo salvo)
 

fabietto78

Biker superioris
ciao ,eccolo 333/6198929

vedete voi giorno e ora ;) e salutameli!

p.s. ho sentito Luca e mi diceva che mercole prox vorrebbe riprendere con le birrette e così gli si firma il gesso :)
ciaooo
Mat

ma penso passino per organizzarsi per fatti loro e non per domani o dopo..
domani saremmo io ,te e wandjini.
Quindi per me domattina è ok.

P.s: siccome conto di vincerla cerchiamo di tenere un bel passo,niente chicchere,niente pause ,niente snack e niente acqua ,al massimo una sigaretta ogni oretta:smile::smile::smile:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao a tutti, dopo la caduta di ieri in val codera (tracciolino) per 35gg sono in ferie... rottura della mano, lussazione di un dito, abrasione sulle articolazioni e piccolo trauma... il tutto risolto per bene... per fortuna il casco della Uvex ha fatto il suo dovere e nonostante la botta si è solo lievemente lucidato sulla roccia... (quando i materiali sono buoni la qualità si vede) la Canny stà bene, nessun graffio nonostante il volo... io un pò scassato alle articolazioni... per fortuna che c'era l'elicottero che ci ha portato giù. Nel male è stato divertente, salita in mtb e discesa in elicottero... la mia Canny e la Cube di Lorenzo hanno svolazzato su un bel elicotterino.
Non c'entra niente con la mtb, ma deve essere il mese dell'elisoccorso al Tracciolino.
Questa mattina io e la mugliera siamo andati in "explore mode" (leggi: a piedi) per vedere il percorso e per fare quattro passi, confidando in un clima meno afoso (sciolgo subito questo dubbio: 'stocaxxx :smile:).

Siamo saliti da Verceia, ma poco sotto al Tracciolino abbiamo trovato una famiglia con un grosso problema: la signora era stata punta da una vespa e aveva tutti i sintomi dello shock anafilattico. Il marito stava chiamando il 118, e ovviamente ci siamo fermati per vedere se si poteva dare una mano, e tranquillizzare la famiglia. L'elicottero è arrivato, e dopo i primi soccorsi ha caricato la signora.

A quel punto abbiamo continuato, ma erano arrivate le ore più calde della giornata. Quindi non abbiamo terminato il percorso: dopo la galleria con l'interruttore, abbiamo continuato fino allo sbocco in Val Codera, e poi siamo tornati indietro.
Mi è rimasto un dubbio, su cui chiedo lumi a chi conosce il percorso: come va a finire? Ovvero, come si arriva a Novate? (le indicazioni valgono anche eventualmente al contrario, ovviamente...). E se invece di prendere la galleria lunga "illuminata" avessimo continuato diritto, come finisce il percorso?
In altre parole: in bici da dove è meglio salire?
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Non c'entra niente con la mtb, ma deve essere il mese dell'elisoccorso al Tracciolino.
Questa mattina io e la mugliera siamo andati in "explore mode" (leggi: a piedi) per vedere il percorso e per fare quattro passi, confidando in un clima meno afoso (sciolgo subito questo dubbio: 'stocaxxx :smile:).

Siamo saliti da Verceia, ma poco sotto al Tracciolino abbiamo trovato una famiglia con un grosso problema: la signora era stata punta da una vespa e aveva tutti i sintomi dello shock anafilattico. Il marito stava chiamando il 118, e ovviamente ci siamo fermati per vedere se si poteva dare una mano, e tranquillizzare la famiglia. L'elicottero è arrivato, e dopo i primi soccorsi ha caricato la signora.

A quel punto abbiamo continuato, ma erano arrivate le ore più calde della giornata. Quindi non abbiamo terminato il percorso: dopo la galleria con l'interruttore, abbiamo continuato fino allo sbocco in Val Codera, e poi siamo tornati indietro.
Mi è rimasto un dubbio, su cui chiedo lumi a chi conosce il percorso: come va a finire? Ovvero, come si arriva a Novate? (le indicazioni valgono anche eventualmente al contrario, ovviamente...). E se invece di prendere la galleria lunga "illuminata" avessimo continuato diritto, come finisce il percorso?
In altre parole: in bici da dove è meglio salire?


...in bici è meglio salire da Verceia, al campo sportivo... parti in asfalto subito a tiro... poi diventa sterrata molto larga... poi diventa sentiero...

Ho la traccia, ma come faccio a metterla qui???
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
...in bici è meglio salire da Verceia, al campo sportivo... parti in asfalto subito a tiro... poi diventa sterrata molto larga... poi diventa sentiero...

Ho la traccia, ma come faccio a metterla qui???
Certo Luca, la strada da Verceia come detto l'abbiamo fatta anche noi a piedi. A parte i gradoni dopo la capanna degli Alpini è tutta pedalabile, mi pare.
La domanda era: se si vuole fare un giro ad anello, è possibile scendere verso Novate? Ovviamente ho letto che si può, ma i gradoni sono molto alti e qualcuno se la fa tutta con la bici in spalla. Inoltre c'è il problema della frana che impedisce di completare il percorso in bici fino al borgo di Codera, che abbiamo solo intravisto.

Quando sei caduto, che giro stavate facendo?


PS: va meglio? ;-)
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Ma per i poveri sfigati che hanno gia' ricominciato a lavorare si puo' organizzare qualcosa di sabato o domenica ?Da solo e' una pizza!! PS: come vi invidio!! :-))
 

Ventanas

Biker poeticus
il caldo mi ha rimbambito :D

Fabio ti ho scritto: " ti mando Pm " e invece ti ho scritto qui :) va beh so che ti è arrivato.
Tirando le somme si pensava a questo venerdì mattina per provare il lungo, chiaramente " only break for smoking !" :)

@ CooperJack: beh o sabato o domenica qualcosa si fa, guardiamo il meteo, se va bene arriva qualche temporale

@ Lore: mai stato ma mi riprometto di andarci, magari proprio con Te e Luca quando si riprende del tutto
 

wandjini

Biker novus
27/6/11
26
0
0
Inzago
Visita sito
il caldo mi ha rimbambito :D

Fabio ti ho scritto: " ti mando Pm " e invece ti ho scritto qui :) va beh so che ti è arrivato.
Tirando le somme si pensava a questo venerdì mattina per provare il lungo, chiaramente " only break for smoking !" :)

@ CooperJack: beh o sabato o domenica qualcosa si fa, guardiamo il meteo, se va bene arriva qualche temporale

@ Lore: mai stato ma mi riprometto di andarci, magari proprio con Te e Luca quando si riprende del tutto

@Ventanas e Fabietto78
Se ho capito bene la prova si farà venerdi mattina?? per me andava bene anche domani.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ok, mi sono liberato per domani mattina.

A che ora e dove ci si trova?
La traccia ce l'ha qualcuno o me la scarico dal sito?
Quanti e chi siamo?
Torniamo per le 15?
Troppe domande?

:loll:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ok, mi sono liberato per domani mattina.

A che ora e dove ci si trova?
La traccia ce l'ha qualcuno o me la scarico dal sito?
Quanti e chi siamo?
Torniamo per le 15?
Troppe domande?

:loll:

Quelo: la risposta è dentro di te epperò è sbagliata - YouTube


orario di ritrovo ipotizzato: 8.00 LMT
la traccia è sul gps di ciccio, ma avendo ciccio che la conosce la traccia il gps è obsoleto...
per ora siamo io, ciccio e te...
si torniamo per le 15, va bene che sono lento ma non credo di rallentarvi cosi... il polletto però non so se lo trovi ancora...

la prossima volta ti faccio rispondere da marzullo...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Certo Luca, la strada da Verceia come detto l'abbiamo fatta anche noi a piedi. A parte i gradoni dopo la capanna degli Alpini è tutta pedalabile, mi pare.
La domanda era: se si vuole fare un giro ad anello, è possibile scendere verso Novate? Ovviamente ho letto che si può, ma i gradoni sono molto alti e qualcuno se la fa tutta con la bici in spalla. Inoltre c'è il problema della frana che impedisce di completare il percorso in bici fino al borgo di Codera, che abbiamo solo intravisto.

Quando sei caduto, che giro stavate facendo?


PS: va meglio? ;-)


Il giro ad anello non è un gran chè, perche dall'altra parte bisogna fare un bel tratto a piedi 30' - 45'...

Comunque appena tolgo il gesso andiamo... è troppo bello... oviamente dove sono caduto la facciamo a piedi...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
orario di ritrovo ipotizzato: 8.00 LMT
la traccia è sul gps di ciccio, ma avendo ciccio che la conosce la traccia il gps è obsoleto...
per ora siamo io, ciccio e te...
si torniamo per le 15, va bene che sono lento ma non credo di rallentarvi cosi... il polletto però non so se lo trovi ancora...

la prossima volta ti faccio rispondere da marzullo...
Urka, mi sono dimenticato di precisare che intendevo il percorso lungo, quindi mi rivolgevo soprattutto a Fabio e Matteo. Però, come già proposto, si potrebbe comunque partire tutti assieme e poi dirsi addio al bivio tra i percorsi. Preparate i fazzoletti... :cry:

Già che ci sono faccio un'altra domanda: l'intenzione è di arrivare a Rogoredo macchinati o direttamente da Monza in bici?

PS: il pulaster c'è solo il giovedì e il sabato
 

Ventanas

Biker poeticus
domani so che Fabio ha un impegno e si libera dopo le 9, quindi sarebbe a Galgiana ( partenza ) per le ore 9:30-10.

Max come siete rimasti ieri ?

@ Lore: arrivamo in macchina: se no diventano 100 km circa con 2000 e passa di dislivello. tanti :)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
domani so che Fabio ha un impegno e si libera dopo le 9, quindi sarebbe a Galgiana ( partenza ) per le ore 9:30-10.

Max come siete rimasti ieri ?

@ Lore: arrivamo in macchina: se no diventano 100 km circa con 2000 e passa di dislivello. tanti :)

io e ciccio facciamo la corta, solo che dobbiamo essere di rientro presto... partiremo per le 8....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo