Ciao ragazzi vi riporto delle info utili per chi fosse interessato, Giovedi assieme a cicciosuipedali sono andato al nuovo Bike Park di Bellagio che si trova sul monte San Primo, l' esperienza è stata davvero piacevole, 3 piste aperte tutte ben curate, altre in costruzione, tutte di difficoltà medio/facile ma pur sempre divertenti sono presenti delle rampe e wallride; è possibile lavare le bici al termine della giornata ed il parcheggio della macchina è proprio accanto alla risalita.
bye!
Ciao ragazzi vi riporto delle info utili per chi fosse interessato, Giovedi assieme a cicciosuipedali sono andato al nuovo Bike Park di Bellagio che si trova sul monte San Primo, l' esperienza è stata davvero piacevole, 3 piste aperte tutte ben curate, altre in costruzione, tutte di difficoltà medio/facile ma pur sempre divertenti sono presenti delle rampe e wallride; è possibile lavare le bici al termine della giornata ed il parcheggio della macchina è proprio accanto alla risalita.
bye!
Mitico Patrik! Avevo proprio intenzione di chiederti info su questo park, ma vedo che mi hai anticipato.
Volevo andarci il primo weekend di settembre, se sarà ancora aperto.
Solo una domanda: con una bici da 120 è tutto fattibile, o è meglio noleggiare?
ciao logio
fattibile tutto con il 120..
non c'è niente di estremo
ciao
già..
quoto tutto quello scritto da spartano..
ed aggiungo che l'esperienza dello skilift bisogna farla per forza...magari senza vacche in mezzo al sentiero
"ehi vacca!!!!!!"
ciccio hai un futuro come cowboy!!!
Mc: fossi in te lo riproporrei a settembre il giro del sange lungo:
-molti ora sono via
-pedalare con sto caldo non è il massimo
A settembre vedrai che si tira su un bel gruppetto.
Dove ci si trova e a che ora?
Volevo andarci il primo weekend di settembre, se sarà ancora aperto.
Solo una domanda: con una bici da 120 è tutto fattibile, o è meglio noleggiare?
altro che cowboy...gli ho tirato dietro bici e santi..a ste vacche
[VIDEO=2494]vacche[/VIDEO]
Per un imprevisto sono dovuto tornare a casa in anticipo...
Come butta per domani mattina?
(devo assolutamente usare la mtb, visto che non ci ho ancora fatto un km nel mese di agosto, mentre ne ho fatti più di 500 con la bdc...)
Non ci credo...ma almeno la vacca abbattuta è stata fatta alla brace??!!
Ci vuole anche la versione uncensored del video
Domani parto e vado a farmi una settimana sulle spiagge e i sentieri della Croazia
e ci stanno un sacco di vacche anche lì!!!
a presto bagai!!
Io sono aperto a tutto, l'importante è essere a casa per le 13.Che giro fate?
Eh, ma se non organizzate...Io sono aperto a tutto, l'importante è essere a casa per le 13.
Organizzate, organizzate...
A me va bene, dovrei avere anche la traccia. A che ora si fa?wandjini ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei provare il percorso della marathon martedì mattina. Qualcuno che conosce bene il posto si aggrega?
Grazie e buona giornata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?