• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo89

Biker novus
18/5/11
31
0
0
monza
Visita sito
@Ventanas Grazie per le dritte, diciamo che per le prime uscite già tenere il passo degli ultimi lo riterrei un gran traguardo, visto l'esempio che hai fatto... credo che Lawrence potrò vederlo giusto col cannocchiale per qualche tempo.
Purtroppo altre strade rispetto all'asfaltata per salire a montevecchia non ne ho fatte, ma visto il paesaggio attorno, non mi dispiacerebbe affatto tentare l'uscita, immagino che non ti ritrovi a fare la strada che passa da arcore per andar su fino a cernusco lombardone lungo la statale, o sbaglio?
 

Ventanas

Biker poeticus
ciao, attraverso Arcore, ma uscendo dal paese, quando sei sulla provinciale, giro per Usmate, cimitero di usmate e da lì saliamo.
Probabilmente non la conosci, l'unica è proprio unirti ad un giro, magari parcheggiando proprio ad Usmate in modo da arrivare fresco e poter usare tutta l'autonomia per il giro ;)
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito

Carlo..vedrai che arrivare a Consonno non é nulla di che..L importante é salire piano e fare delle pause..Allora ci sei?..l Unica relativa difficoltà del giro é appunto la salita..tutto il resto é davvero facile..
 

Carlo89

Biker novus
18/5/11
31
0
0
monza
Visita sito
@Luca stò aspettando di sapere se mi riescono a fare il materiale per un lavoro che da tempo era fissato a sabato, fino a ieri erano in alto mare tanto da mettere seriamente in dubbio la consegna, purtroppo non sò ancora se riuscirò ad esserci, appena mi confermano la consegna o meno del materiale saprò dirvi se ci sarò
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
maaaaa..
al sabato a parte i forse di Carlo89 e Hawker..
chi verrebbe?
Ma se si spostasse il giro a domeica per voi sarebbe meglio?
Fuoristradale che ne pensa?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se a qualcuno interessa, io uscirò domenica sul ROBBIO, visto che sono "deperibile" e mi tocca stare vicino a casa..... Hawker mi sembrava fosse interessato. Fatemi sapere che ci si organizza!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Se a qualcuno interessa, io uscirò domenica sul ROBBIO, visto che sono "deperibile" e mi tocca stare vicino a casa..... Hawker mi sembrava fosse interessato. Fatemi sapere che ci si organizza!

io sono in forse su tutto il weekend, sono ko da sabato per colpa della gola...

nel caso mi rimetto ti faccio sapere
 

Carlo89

Biker novus
18/5/11
31
0
0
monza
Visita sito
Io eventualmente domenica non avrei alcun problema, se qualcuno ha qualche giro non troppo impegnativo da proporre...o lo stesso consonno, a me andrebbe bene
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
A questo punto si potrebbe spostare il giro a Consonno la domenica...così sarei piu' tranquillo io perchè Sabato forse mi tocca correre a destra e manca, ma non lo so ancora.Ma lascio decidere a Luca che ha proposto il giro.

Comunque anche Sabato esco e mi faccio una Vecchia, ma non so ancora a che ora posso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo