Già, una volta scrivevano un sacco qui così...... poi si sono ammutoliti tutti....... mah, avranno vinto un Gratta&Vinci milionario e così vanno in giro a spassarsela, beati loro!!
Complimenti per la biga!! Quando ti arriva?? L'hai presa dal Conti?? Che forka ha?? Ottimo ottimo dai..... diffondiamo il virus della discesa!!
Sabato sono già "ciapato": mamma, moglie e figlia non danno tregua!!!
Magari ti aggreghi a me/noi domenica mattina, guarda sul "Te ghè inscì de pedalà", qualcosa di bello salterà fuori di sicuro!!
ola,
Mc.
Esatto l'ho ordinata dal Conti e deve ancora arrivare, penso per il 20 o giu' di li' non ho fretta tanto per ora pedalo la mia Trance.
Monta Fox sia forka che ammo (non Kashima costava troppo).
Non ho l'onore di conoscerti di persona ma...spero di averlo presto (sono un tipo molto comunicativo non ho problemi nel fare amicizia, ho anch'io problemi di famiglia (mezza giornata il sabato e, non sempre, mezza la domenica, salvo imprevisti ,di liberta') ma mi sembra sia un po' cosi' per tutti,o no?Il "Te ghe......lo seguo quasi quotidianamente,dont' worry,no te preocupe hombre, sei sempre sotto controllo.Ciao,lascio un po' di spazio anche agli altri,giusto !!! :magna::magna:
Quasi ora di cena.