Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B

Esatto l'ho ordinata dal Conti e deve ancora arrivare, penso per il 20 o giu' di li' non ho fretta tanto per ora pedalo la mia Trance.
Monta Fox sia forka che ammo (non Kashima costava troppo).
Non ho l'onore di conoscerti di persona ma...spero di averlo presto (sono un tipo molto comunicativo non ho problemi nel fare amicizia, ho anch'io problemi di famiglia (mezza giornata il sabato e, non sempre, mezza la domenica, salvo imprevisti ,di liberta') ma mi sembra sia un po' cosi' per tutti,o no?Il "Te ghe......lo seguo quasi quotidianamente,dont' worry,no te preocupe hombre, sei sempre sotto controllo.Ciao,lascio un po' di spazio anche agli altri,giusto !!! :magna::magna:
Quasi ora di cena.

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
A proposito,sai mica se l'escursione del Torrevilla sia libera per tutti o se e' solo per gli iscritti? Io ho provato a inviare una mail per info.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
A proposito,sai mica se l'escursione del Torrevilla sia libera per tutti o se e' solo per gli iscritti? Io ho provato a inviare una mail per info.

Assolutamente apertissima a tutti, e pure gratis!!
Anche il "terzo tempo", ovvero se magna e se beve..... :magna: Anche in questo caso aggraties!!

Vai tranqui, presentati al ritrovo e divertiti!!

ola,
Mc.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Già, purtroppo only mezza giornata a settimana x la biga...... troppo troppo poco!!!

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito

io l ho fatto due volte, partendo da Bellano, con discesa veloce in un centro urbano con tanti scalini, e la visione di un bel orrido, io faccio la solita uscita d mezza giornata senno' m sarei unito, nn servono le protezioni ma e' davvero bello e divertente

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

Quello che parte da Bellano è questo? http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=20142

Quale delle due alternative ci consigliate ?La prima mi sembra piu' "tranquilla" rispetto a quella di Hawker

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

Bellissima biga, wild... io ho messo gli occhi sulla Stereo ormai da mesi.Sono davvero curioso di sentire come ti troverai con la 27.5.Io sono orientato alla 29.
Hai fatto bene a mettere gli XT come freni, da quello che dicono nel thread della Stereo 29..i Magura sono un po' molli.

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike

Un consiglio per chi vuole la 27.5 e' di prenotarla con un po' di anticipo in quanto arrivano con il contagocce,mi diceva Franco di Conti bike che ne aveva ordinata una un biker di Ravenna, la 29 ce l'ha in negozio ma , come dici tu, e' montata Sram con Magura.
Secondo consiglio, dice ancora Franco che ultimamente si stanno verificando un sacco di furti di bici in abitazioni private, tenete la biga sotto chiave, anzi sotto catene lucchetti e....piu' ne mettete meglio e'.
Saluti

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Azz ... questo we contavo di fare un bel giro in MTB per testare il nuovo KS e invece mi tocca andare in giro con sci e pelli ...
Caxxo, ke problemi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo