Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
per domani probabilmente io e ciccio saremo per le 8.30 allo scatolificio... la salita sappiamo qual'e, la discesa la si deciderà al momento....

Buon divertimento....

Max ma hai notizie di cooper??? non leggendolo da un po' inizio a preoccuparmi... non vorrei che per lacquisto della nuova bici si sta rovinando e lo hanno messo a fare i mestieri, lavori, l'autista personale etc. etc. ...

:smile:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
per domani probabilmente io e ciccio saremo per le 8.30 allo scatolificio... la salita sappiamo qual'e, la discesa la si deciderà al momento....
Se fate alle 9 vengo anch'io. Le 8.30 per me, visto che partirei da casa, vorrebbero dire uscire alle 7.15, quando è ancora buio.
Se non cambiate, no problem, vi mando solo aff... :smile:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti
domani mattina..solito parcheggino (vicino allo scatolificio) alle 9 per un sange..
indicativamente la discesa è l'132..magari con qualche deviazione
io arrivo in macchina

ciao neeee

:celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi visto la giornata di sole e visto che tanto lo spread fa come vuole, io e glassman ci siamo beccati alle 13.30 a Usmate per un bel SG innevato...:cucù:
very spettacul...:spetteguless:
lascio parlare le fotine
domani assistero' al cambiamento del tempo, se nevica come dico io magari ci metto le ruote nel pomeriggio vicino casa...:il-saggi:
ciaobbelli ;-)
 

Allegati

  • S.Genesio 18Gen2013 (1).jpg
    S.Genesio 18Gen2013 (1).jpg
    63 KB · Visite: 26
  • S.Genesio 18Gen2013 (2).jpg
    S.Genesio 18Gen2013 (2).jpg
    60 KB · Visite: 27
  • S.Genesio 18Gen2013 (4).jpg
    S.Genesio 18Gen2013 (4).jpg
    59,2 KB · Visite: 24
  • S.Genesio 18Gen2013 (5).jpg
    S.Genesio 18Gen2013 (5).jpg
    63,1 KB · Visite: 24

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
ciao a tutti
domani mattina..solito parcheggino (vicino allo scatolificio) alle 9 per un sange..
indicativamente la discesa è l'132..magari con qualche deviazione
io arrivo in macchina

ciao neeee

:celopiùg:

Ciao,
Mi posso aggregare? Se si mi date le coordinate google maps per il parcheggio ho fatto solo una volta il sange 132 e sono partito dal biciaio.
Grazie
Claudio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo