• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

coolmanu

Biker poeticus

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sul Canto quando piove e/o il terreno è palesemente bagnato è meglio non andarci!!
Questo vale per qualsiasi SENTIERO meritevole di tal nome..... ovvio che se uno vuol scendere dalla jeeppabile allora il discorso cambia....

ola,
Mc.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Sul Canto quando piove e/o il terreno è palesemente bagnato è meglio non andarci!!
Questo vale per qualsiasi SENTIERO meritevole di tal nome..... ovvio che se uno vuol scendere dalla jeeppabile allora il discorso cambia....

ola,
Mc.

...McVit, questo tuo lato saggio e accorto, è del tutto inedito ed è la vera novità di questo topic...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Sul Canto quando piove e/o il terreno è palesemente bagnato è meglio non andarci!!
Questo vale per qualsiasi SENTIERO meritevole di tal nome..... ovvio che se uno vuol scendere dalla jeeppabile allora il discorso cambia....

ola,
Mc.

mumble mumble.....

però questo non l'hai detto quando siamo saliti insieme con [MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION]
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mi hai tolto le parole dalle dita

Ripensando a cosa dovevamo fare, poi....


Quella volta il terreno teneva abbastanza bene, eccetto il ripidino iniziale.
Difatti poi io ho fatto la Teleferica senza nessunissimo problema!!

Per questo w-e invece danno neve sabato e pioggia domenica, quindi.....
 
Quindi caro (vecchietto) cosa consiglieresti? :)

Mi intrometto nella disquisizione, in quanto vecchietto veramente, non finto come Mc ( 50 aimè! ), stamattina rapida sortita sul canto, salita da SIM, praticabile solo all'inizio poi neve che rende poco pedalabile la salita, però si può fare, a piedi!!! Sono sceso dai 4 sentieri, quelli dopo il kompressor e li sono iniziati i jolly. Arrivato ai 4 sentieri, gli altri, sono andato dritto incrociando il trail che arriva dal toboga. Quest'ultimo pezzo è con poca neve e con fango, ma tutto sommato tiene decentemente.
Ora di sabato dovrebbe migliorare sensibilmente, io purtroppo non potrò esserci...sigh!
 

coolmanu

Biker poeticus

Non ci sei ancora arrivato, pechè ti porti già avanti....!!!!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Quella volta il terreno teneva abbastanza bene, eccetto il ripidino iniziale.
Difatti poi io ho fatto la Teleferica senza nessunissimo problema!!

Per questo w-e invece danno neve sabato e pioggia domenica, quindi.....

Il ripidino iniziale e la sua scivolosità , ricordo molto molto bene...


Sei vecchio!!Pensa che bello l'adda bergamasco immerso nel fango piu' totale, la tua rugginosa ne sarebbe felice!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
per domani probabilmente io e ciccio saremo per le 8.30 allo scatolificio... la salita sappiamo qual'e, la discesa la si deciderà al momento....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo