• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

...secondo me "con la buona condotta" dovresti ottenere "uno sconto di pena"...
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Mannò, LUI ha detto che è troooooooooppo tardi........

Con l'età ringalluzzisce, una volta voleva partire almeno alle 11......

...ma no, lui dice così, poi però gli piace essere baciato dal sole ad orari cristiani...lui poi "è in alto" e il calore lo percepisce prima perché si sa che l'aria calda sale...

Dai, iniziamo la lista per Montevecchia, domani ore 10:30, guadi:

- GhostBiker con, forse per l'ultima volta, la sua vecchia ma affidabile RR5.3

- McVit, forse con un carrello della spesa

- azzardo n°1 Fuoristradale con la sua "schiaccia sassi"

- azzardo n°2 RamingoBob del "Villoresi e Martesana" che cerco di tirarmi dentro e con cui ero già in parola per un giro tranquillo

...Coolmanu dai! ...unisciti, sempre che poi di te non facciano scempio se non torni per tempo...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


McVit --> TOGLI PURE IL "FORSE"!!

Azzardo n° 3: Luca19711111..... con la sua nuova 29er...... FORSE!!

Il punto di ritrovo per lo meno è stabilito allora?? almeno una cosa certa ci vuole nella vita..... a parte le tasse......
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Che giro fate?

Il forse perché vai col carrello della spesa?


Pix, andiamo a MteRekkia..... non fa per te, sei troppo abituate alle alte vette ormai!!

No, il "forse" è da togliere perchè vado SICURAMENTE con un "carrello della spesa"...... al momento non ho altro a disposizione!!
 

Ventanas

Biker poeticus
allora domani puntata a Mt.Rekkia ( alla buon Vitto mode ? ;) ), ci posso essere.
L'orario è bello cioè comodo, ma nel caso mi farei trovare già lì.

Partirei prima perchè è un po' che sono fermo e non faccio la vecchia e quindi vado piano piano spingendo i cingolati invernali.

Tipo... solita ora solito cimitero ( il nostro preferito :D ) ? ci sarebbe qualcuno?


@ Manu e Omar: puntavo alla sicurezza... sminuendo il prezzo! :D
 

coolmanu

Biker poeticus

Matteo, presto ci sono, ma vorrei fare un po' di salita e discesa interessante... stavo infatti pensando di fare un sange o un canto.

Tu cosa vorresti fare?

Ma Ste e Max cosa fanno?
 

Ventanas

Biker poeticus
io non ci sono....
speriamo in settimana prossima....

azz, a furia di parlare di famiglia, hanno " ingabbiato " Max! mi spiace vecio! ci si vede sett prox per gli auguri di buon anno di persona ?


@ Manu: guarda a me va bene tutto, approfittavo di rivedere un po' di brutte facce :) che non le vedo da un anno.
anche il Sange mi attira.

trovarsi alle 8:30 cimitero -> Sange, 132 e poi montevecchia alle 10:30 ?
la famo " eroica" ? così facciamo salita + rivediamo il gruppone
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

Ah, il buon "Vent", sempre capace di mettere d'accordo tutti!

...ovviamente io ci sarò al secondo spettacolo e se dopo due mesi di stop dovessi avere un picco di 190 battiti mi fermo ai guadi e mi ritrovate li alla fine della prossima era glaciale
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Inanzitutto un augurio di fichissime pedalate 2013 a tutti!!

Io devo rimandare la mia prima uscita dell'anno; domani vado da un amico meccanico a montare la guarnitura nuova (un 24/36, speriamo di trovarmici bene) visto che domani lui è disponibile ed è da più di un mese che devo fare stò lavorino, lo faccio, così sono a posto...

Alla prossima brutti ceffi!!
 

coolmanu

Biker poeticus
io non ci sono....
speriamo in settimana prossima....

Azz non abbiamo neanche iniziato a parlare di famiglia e figli...!!!
A parte gli scherzi ci si vede alla prossima Max.


Per me va benissimo alle 8:30 al solito cimitero di Usmate e poi sange, 132 e poi vediamo che ora si è fatta e se posso restare ancora un po' lo faccio volentieri. Al massimo saluto e poi vado ;)

Io devo essere alla macchina per le 12:30 max.
Leggo piú tardi se non ci sono cambiamenti ci si vede alle 8:30.
Ma Ste... la sua compagna ha letto le sue dichiarazioni e lo ha giá sistemato!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo