• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
io domani ci sarei, ma devo fare un salto a torrevilla per prendere l'ultimo regalo... esco presto e vado in bici, il negozio apre alle 9... poi dopo se mi dite dove siete vi raggiungo...
 

Ventanas

Biker poeticus
io domani ci sarei, ma devo fare un salto a torrevilla per prendere l'ultimo regalo... esco presto e vado in bici, il negozio apre alle 9... poi dopo se mi dite dove siete vi raggiungo...

beh a questo punto facciamo proprio la vegia.

@ Ste: 8:30 ad " Annusate holyfield ? " :D [ Cit. Lawrence ]

@ Ghost: eh si, Luca è un rampollo della Brianza industriosa, sempre drè a fa andà i man, sempre drè a cuntà i dané !!!

@ Luca: ma dobbiamo passare da casa per farti uscire almeno 1 mattina, lavuratur! ??? :)
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Ok, a duman
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io ci sono, la meta la lascio decidere a voi
C'eri anche domenica mattina!
(poi che fine hai fatto? Girato dall'altra parte dopo aver visto il termometro, eh? )


Beh, allora come faccio a non esserci anch'io? Il presente messaggio vale come avviso di pre-raduno a Monza, zona Cederna, alle 7.45?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Domenica scorsa sei uscito alla fine?
Certo! Siamo rimasti solo io e Talon, e siamo andati ai Guadi... peccato che la neve fosse della specie peggiore, cioè quella che non tiene la ruota, che finisce per sprofondare di quei 5/10 centimetri che rendono impossibile andare avanti. Alla fine ho fatto più di 50 km, ma forse solo 5 fuoristrada...

Ma bando alle ciance... abbiamo l'occasione per riscattarci domani mattina. Propongo lo stesso giro: Guadi - Vecchia in exploration mode.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Per la precisione, dove sarebbe questo Annusate holyfield?

Ciao Renato!! Ti avviso sin da ora che a Marzo torneranno gli appuntamenti del "Te ghè inscì de Pedalà", occhio che quest'anno dobbiamo divertirci ancora di più dell'anno scorso!!.....

Eeeeee....... BUON NATALE A TUTTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Oggi io e l'onorevole Lore abbiamo testato la neve dei guadi ed era praticabile, piu' si sale e meno fa freddo, la nebbia scompare e c'e' il sole, belli i boschi in questa stagione
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Renato: se ti può consolare, anche io stamane non mi sono poi mosso.

Stamane mi sono alzato alle 6:50 tutto pronto, inforco la cucina per la colazione ma ho trovato mia madre sul piede di guerra: " dove vai con questa nebbia ?!!! "
marcatura raddoppiata subito da mio padre con un secco: " Alt qui non si passa !"

i vantaggi di essere ancora in casa ( per poco ) con i miei...


Alle 8:30 disposto piuttosto a calarmi lungo la grondaia dribblo i miei e scendo in garage per cercare di raggiungere i ragazzi alla vegia, apro, sposto l'auto e la 29" era con la ruota dietro a terra e un lago di lattice sotto, la 29" ragiona in fase di latticizzazione con 100 ml almeno di lattice per ruota.

M e r ....!!! - aviglia e stupore!

Il flap della Joe's no flat ha ceduto dove la valvola priesta è termosaldata al flap.
e questo conclude la mia esperienza con i prodotti " Joe's no flat non solo:

- il lattice non tappa niente, MOOOOlto meglio il sigillante della MVtek ( RMS-Mandelli )
- i Flap sono ***scomodissimi*** ogni qualvolta devi fare il cambio gomme estate inverno
- le valvole priestra smontabili 2 volte su 3 si tappano per il lattice, per quanto le smonti ogni volta che rabbocco il lattice.

ora, i Flap non tengono 3 smonta e rimonta....
ma che M E R ...aviglia di prodotti !!!


Quindi ho inforcato la passeggiona vintage e sono andato in ferramenta, e 2 su 2 chiusi, quindi grazie a Sardi, ho preso 2 valvole smontabili e il nastro Mariposa che userò sempre con il sigillante MvTek, 5 metri x 21mm.

pomeriggio tiro giù tutto e cambio sistema, definitivamente e finalmente.

Che CA.... i Joe's no flat!
 

Ventanas

Biker poeticus
una soddisfazione però l'ho avuta, con questa scusa ho collaudato l'ultima nata del mio garage, la passeggiona vintage ! :)

che ne dite? sembra un po' una Peugeot anni 80 invece ha solo 5 anni, volutamente fatta Vintage, monta cambio altus 3x7 e fila liscia come sul velluto.
L' ho proprio finita ieri, è il mio regalo di Natale per mio padre, e oggi primo collaudo, tutto bene
 

Allegati

  • Copia di Bici Belle Epoque 014.jpg
    60,6 KB · Visite: 13

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Bel mezzo per la citta' servirebbe anche a me per andare a lavoro, meglio della mia Rockrider 6.3 dal peso di 15,5 kg che tra l'altro e' al decathlon in riparazione visto che qualcuno mi ha piegato il forcellino tempo fa, io lo ho trascurato e sono andato avanti a macinar km e ora a sentir loro devo rifare tutta la trasmissione per via dell'usura di denti e catena + sostituzione cambio piegato ,alla modica cifra di 140 euro per una biga di 350. A questo punto metto un cambio con 3 repporti dietro e la singola davanti tanto la uso solo in piano e magari risparmio
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Bellissima, bravo "Venta"!!
Però non se la merita, dopo quello che ti ha fatto stamattina.....
Scherzo dai, W i papà!! (me compreso!!).

Ola,
Mc.

PS: io invece oggi ho comprato cavi e guaine..... mi devo dar da fare, la Primavera s'avvicina!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo