• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Ma scusa, tutti quegli sfotto' sugli stradisti e poi mi diventi peggio, va be i gusti non si discutono ma ho imparato che due sport assieme nella vita non durano a lungo quindi ti abbiamo quasi perso

esagerato! :)
mica parto per la Patagonia
mi sto interessando a questo nuovo mondo per l'aspetto tecnico, faccio una prova e vedo se mi piace.
Gli stradisti, salvando unicamente il Sensei, restano quello che sono ;)

vai tra che io la mtb non la mollo, piuttosto questo we facciamo un po' di km che sono fermo da un po'

poi di persona vi spiego meglio
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Probabile, sto già creando lo spazio in box per l'altra e si è insospettita ma sai basta trovare le parole giuste per dirglielo. Appunto, quali sono? Me ne frego, la biga prima di tutto

Ma tu non eri quello che a Luglio mi smadonnava dietro perchè eravamo fa fare le due discesuole di Monte Vecchia?Quello che "le discese no, a me piace pedalare"..

E invece la mia previsione si sta avverando, ci avevo visto giusto...dovrei fare il talent SCAUT..


Ora torno in ospizio che oggi c'è una esibizione di Lap Dance
 

Ventanas

Biker poeticus
Mah...... vi dirò...... non è malaccio come idea!!

in effetti " scherzone alla Vitto " a parte :) l'idea è bella. Io oserei anche di aumentare il diametro ruote di un paio di pollici, e se diventano 10 kg anzichè nove, pazienza :)


@ Micio82: ti svelo un segreto, la 29" in realtà è una 28" :)
cmq la mia attitudine stradale è dovuta solo al progetto single speed ....

No dai scherzo... oggi sono passato a vedere le ruote della miche su cuscinetti e sono indeciso tra quelle e le Ambrosio , da pista chiaramente

e mentre ero lì ho visto che anche la Dynatek ha buttato fuori la 27,5 front.

quindi ora siamo come marchi accertati

1) Scapin
2) Shockblaze
3) Torpado
4) Dynatek

con le 27,5 " front regolarmente in vendita.

******** attendo full da 140/150******** a prezzo umano
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


.... e nel frattempo.... non so se avete notato la mia nuova "firma-non firma".....
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Aggiudicato, vediamo di essere in tanti se no pensero' che l'inverno vi fa paura
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Be conta che sono un novellino e mi sto formando come biker e la salita dura non mi spaventa anzi, poi per la discesa si sa l'appetito vien mangiando
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
se passiamo indenni le 11 e 11 minuti, anche per questa volta l'abbiamo sfangata !

Bene, siamo tutti sopravvissuti... unico dubbio sul nostro Luca976 e il suo periodaccio...batti un colpo se ci sei Lu'!

...e poiché il mondo non è finito prima o poi il "Raduno del Montevecchia" si farà...questa sarà la certezza in questi giorni di vacanza...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghost: Luca è " ciapà ".... sempre drè a laurà e fa tanti dané !
p.s. pensavi che fosse ammalato? ma no, quando dice così è perchè sta lavorando il doppio :)

Calendario Ufo: Aprile su tutti e Max ha ragione, i paramani 2013 non convincono :D


@ Domani: chi c'è per .... boh? Montevecchia con cafferino a Monte per festeggiare che siamo tutti ancora sani e pieni di casini come ieri ? :D
se avete altre mete, va sempre bene
tipo Sange.... se invece volete fare fondo in tranquillità si va al lago :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo