• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
rinnovo gli auguri a tutti..

c'è qualcuno a casa domani per una pedalata??

per domani le previsioni non sono un granchè...

io dovrei approfittare per un po' di manutenzione alla bdc, se martedì è buono (o al max mercoledì) vorrei provare il percorso di Calusco, che non sono riuscito a terminare il giorno 26 causa rottura del forcellino...
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

io mercoledi ci sono la mattina..
se ti va ti accompagno volentieri

ciao
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
domani via tutto il giorno, purtroppo.

@ Luca: venerdì la mattina ma rientro a casa entro le 12 in quanto alle 13, cena dalla nonna, e le nonne.... cucinano sempre tanto ! :D

AUGURI !!!



mmmm direi che se il tempo sarà piu caldo riproponiamo il giro di sabato?

magari non andiamo a fare domande scomode ai tranquilli pensionati....
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Se non piove venerdì mi unisco a voi,sto mettendo pancia e radici e NON va bene..urge pedalata

@ventanas: di urti ne hanno presi , oggi ho guardato bene sui due serbatoi ci sono i segni di un atterraggio fatto dopo un cappottone.Lo spurgo l'ho fatto fare non al deca ma dal mecca di un negozio abbastanza conosciuto della zona, quindi immagino l'abbia fatto bene..
Però ho idea che siano proprio così i freni...cioè "spugnosi" di default e non molto modulabili..
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuoristradale: Tutto può essere, ciò che conta è che quando li chiami in causa ci siano sempre.
Va bene per venerdì, organizzate anche per rientrare alle 13, io mi staccherò prima così guadagno caso per le 12
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ Fuoristradale: Tutto può essere, ciò che conta è che quando li chiami in causa ci siano sempre.
Va bene per venerdì, organizzate anche per rientrare alle 13, io mi staccherò prima così guadagno caso per le 12

Grazie della consulenza :) .. e mi incuriosisce il comportamento della 29er..e il negoziante dove sono andato mi ha proposto di fare un giro su una demo, da quello che mi ha detto è il mio acquisto futuro...essendo io alto 1.90, tra l'altro.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuoristradale : ti pare ;) cmq per la 29" aspetta, la tua 9.1 può darti tanto, goditela prima e poi vediamo. Magari tra 2 anni il futuro sarà la 27,5... chissà :) per l'altezza in effetti saresti avvantaggiato.

@ Hawker: ma che bella presentatrice !
@ Kailed: eeee la miseriaaaa !! [ pozzetto ] ma cosa è ??? il monster truck delle mtb ? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo