• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Cari compagni d'avventura , domani si parte per qualche giorno di vacanza e quindi mi porto avanti.

TANTI ma TANTI AUGURI DI BUON ANNO E FELICE 2012 A TUTTI.

prost:yeah!:

Ci rivediamo il prossimo anno.

Ahh dimenticavo, la signorina mi chiedeva se il prossimo anno possiamo portarla con noi per qualche giro nei boschi, ovviamente sara lei a fare l'andatura .
Cosa dite, si puo fare ?
 

Allegati

  • modella_in_bicicletta.jpg
    58,3 KB · Visite: 15

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

tanti ma tanti auguri a tutti che l'anno nuovo porti tante pedalate in compagnia ciauz
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
...se riesco a sganciarmi domani mi unisco al Giro a montevecchia, ma devo convincere Mia moglie che non serve la mia presenza alla spesa per il cenone :D ,nel caso riuscissi posto domani mattina

@ventanas : fatto spurgo al freno posteriore, ma secondo me e ancora spugnoso e se do' due pompate decise la spugnosità diminuisce
 

Ventanas

Biker poeticus

Siamo rientrati adesso, io, Lawrence e Hawker da montevecchia, tutto asciutto e bel giro, compagnia sempre ottima!

Domani il se sarà sullo stato di noi tutti domani mattina , dopo questa notte intendo :) dai teniamoci in contatto col forum, rileggo in serata.

per lo Spurgo, o va rifatto visto il comportamento della leva, oppure da qualche parte tira aria. Il ciclista ha controllato per bene l'impianto? adesso cosa monti? è recente? possibili urti sulle tubazioni durante l'uso?
oggi ho stressato i miei, e il 160 anteriore si è fatto sentire ma al contrario del normale comportamento, la leva anzichè allungare la corsa l'ha un attimo diminuita ( su entrambi ), impianto nuovo Deore Slx con rotori da 160 e circa 100 km.
Questa primavera un discone serio non me lo toglie nessuno ;)


p.s. i ruotoni vanno ovunque... e oggi per sbaglio ( così dice la pompa ) ho girato a 3,5 davanti e dietro e in tutta comodità.
Che mezzo !!! troppo soddisfatto!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
BUON 2012 A TUTTI VOI ..con l'augurio di trovare qualcuno tra sentieri e discese che abbia bisogno di una mano ..o due..


[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]... domani mattina mi sa che sarò steso...e alle 13 devo essere dai miei per il pranzone di inizio anno (BURP)

pero' si potrebbe optare per un giro tranquillo...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...AUGURI ANCHE DA PARTE MIA... NEL 2012 PERCORRERO' UN PO' DI KM CON VOI...

@VENTANAS: oggi era un pò impossibile organizzare un'uscita... però vediamo per venerdi????
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Mi unisco agli auguri a tutti i bikers del Monza e Brianza.
e stamattina, complice il bel tempo e le pessime previsioni per domani... mi sono sparato due ore e 50 km di bitume!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo