• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mi accodo ad hawker. dov'è il Robbio?

Robbio...... Robbiate...... Merate......

Uè, io ora vado a giocare a calcio e torno taaaaaaardi tardi!!
"Fuori", ti mando il mio num. di cell in MP: mandami un SMS per domani mattina, sia per un sì che per un no per favore, così mi regolo!!
Cercate di esserci però dai, vedrete che non ve ne pentirete, ve lo assicuro!!!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
che fantastica giornata...
io a lavoro altri in giro in mtb e altri ancora che non si sa che fine abbiano fatto...
comunque commenti/polemiche apparte

domani mattina 8:30 solito cimitero di usmate?

(telaio ancora infangato ma la trasmissione è pulita,spazzolata e oleata per bene... veramente faccio i complimenti a me stesso )
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

...se ti può consolare Angelo non sei l'unico a non poter uscire in MTB oggi... ...mi raccomando, tieni la bimba bella curata!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
che fantastica giornata...
io a lavoro altri in giro in mtb e altri ancora che non si sa che fine abbiano fatto...

Io, "Fuori", Hawker e Elena siamo rientrati alle 13.00: bel giretto sul Robbio & dintorni, spero che gli altri non si siano pentiti di esser venuti con me.....

PS: la mega-scalinatona è lì che vi aspetta!!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io, "Fuori", Hawker e Elena siamo rientrati alle 13.00: bel giretto sul Robbio & dintorni, spero che gli altri non si siano pentiti di esser venuti con me.....

PS: la mega-scalinatona è lì che vi aspetta!!

Gran bel giro, grazie di averci fatto scoprire un percorso molto bello!
Per la mega-scalinatona intendi quella in mezzo alle case?

Io rimango a guardarvi, mi basta la scalinata del Santuario

PER ORA non ci siamo pentiti, tutt'altro..ma ora che almeno io ho installato il dizionario McVit > Italiano so cosa aspettarmi quando mi dici "Ma và...è una discesa facile"

P.S. ; abbiamo tirato fuori con una terapia d'urto Raflesia dal letargo... tempo 6 mesi e darà la paga a tutti noi :D


Alla prossima!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
vittorio grazie per il bel giro, e come disse qualcuno: "la vita è fatta a scale, c'e chi scende e chi sale..." dai la prima e quella del santuario sono belle... Piano piano si migliora... E li non c'e fango!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io rimango a guardarvi, mi basta la scalinata del Santuario


Ma va là dai...... anche la mega-scalinatona di quel cesso di stupro cementifero sul Robbio è facile...... anzi, TUTTE le scalinate son facili, basta prendere l'abbrivio giusto ed è fatta!!

Mi spiace per Hawk che è arrivato un "pò" in ritardo a casa, e pensare che io ero preoccupato di essermi immaginato un giro troppo corto.....

Comunque ne rimangono altri di single-track simili a quelli di oggi, ma diversi, da esplorare: quando volete fatemi un fischio!!

PS: bellissimo il gregge di pecore..... e il PECORINO sotto braccio al pastore!! Quando "Fuori" ha sentito "PECORINO" abbiamo dovuto placarlo e spiegargli che in realtà era un AGNELLINO.....
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Gran bel giro, grazie di averci fatto scoprire un percorso molto bello!
Per la mega-scalinatona intendi quella in mezzo alle case?


Eccola qua "Fuori": la scala-che-ti-aspetta in realtà non si vede da questa prospettiva, comunque è lì, in mezzo a quel passaggio a centro foto..... studiati bene l' "attacco" e vedrai che la prox volta sarà facile affrontarla!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Eccola qua "Fuori": la scala-che-ti-aspetta in realtà non si vede da questa prospettiva, comunque è lì, in mezzo a quel passaggio a centro foto..... studiati bene l' "attacco" e vedrai che la prox volta sarà facile affrontarla!!


tanto la scala benedetta l'abbiamo fatta.... ora ci manca quella indemoniata....
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Visto come si sta mettendo il tempo, restiamo che se non piove ci vediamo alle 8:30 a casa mia per i macchinati e 8:45 al cimitero con i non macchinati, in caso domani mattina ci si sente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo