• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Per domenica visto tutta l'acqua che sta venendo propongo un giro in Brianza,con il Pegorino,i guadi saranno belli pieni

Fangazza: voglia ZERO !!!

mi sa che domenica, sempre se non diluvia, mi sparo un po' di km su asfalto, una bella salita da triuggio su fino lissolo, discesa dal cancello e rientro da usmate.
mi sembra positivo per fare un po' di gambe
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Per domenica visto tutta l'acqua che sta venendo propongo un giro in Brianza,con il Pegorino,i guadi saranno belli pieni

P.S. Se voletta sapere chi sono i soliti ignoti delle foto date un occhio al mio album

Ciao!!!

Altro che pieni! Sono passato poco fa in macchina sul ponticello all'ingresso del pego e il fiumiciattolo sembrava il fiume di melma di ghostbuster 2!

Ci vuole il canotto e l'attrezzatura per fare rafting!

Comunque a meno di impegni dell'ultimo dovrei essere presente!

Ciao!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
EMBOLO dove sei finito....
Le "foto" siamo tutti curiosi di vedere il GRANDE fotografo cosa ha combinato

Sara' in viaggio di nozze

Le foto sono belle , le ho viste ieri sera. Con embolo dovete avere molta pazienza.
ciao
Buona giornata
Marco
eccomi eccomi! talmente incasinato con il lavoro da dover fare il viaggio di nozze un mese dopo il matrimonio! maledetto tremonti!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
non ci posso credere, ti vediamo per due domeniche di fila! ma per domenica prossima saremo equipaggiati: bende, garze, cotone, cerotti, lacci emostatici, disinfettanti ecc. ecc.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
non ci posso credere, ti vediamo per due domeniche di fila! ma per domenica prossima saremo equipaggiati: bende, garze, cotone, cerotti, lacci emostatici, disinfettanti ecc. ecc.

Lascia stare che c'ho il braccio che sembra quello di un tossico col parkinson..
fortuna che adesso è quasi guarito. Lunedì la gente mi guardava un pò male..

Comunque per domenica niente garze.. pensavo ad una cosa così:



C'è anche il pratico borsello per mettere il multitool e il cellulare

dimenticavo una foto.....

E il casco alla mogliettina?
Come diceva Cereghini: Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!


Ciao!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Quello che ha rotto la catena è un mio compagno di squadra nonché colui che mi ha trascinato al rally bike nonché una delle guide dell'itinerario gf del Miniraduno di quest'anno.

Per me è stato il secondo rally bike e l'ho preso un po' sottogamba, me lo ricordavo con un livello più basso e in generale meno faticoso, se l'anno prossimo ci torno cerco di non fare gli stessi errori.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Direi molto comoda,ma se facciamo i guadi non è che affondi
Ciao!!!
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
61
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
carlao - come mai la signora non indossa il casco? una protezione, con quelle brutte facce intorno, ci vuole!!!
marco62 - beh, a parte la fresca signora, vedo che anche qui le FdP abbondano...
Vedo che sul forum i complimenti abbondano.
ciao
Marco
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Avevi qualche dubbio?
Ma le magliette possiamo farle anche noi allora?

il motto FdP non e' sicuramente coperto da copyright...anche se la strada e' stata tracciata dal punt orobico...
ognuno puo' utilizzarlo per il proprio gruppo...
e poi alla fine di ogni bella discesa la FdP e' cosa naturale...
forza allora, sotto con le idee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo