Monty-----La rinascita-----

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
E' una bestia sì...sia la bike che l'ex-padrone!! :))):

Cazzarola Spina, come faccio senza Special-Monster-WhatDaFuck-Trainer??!! Vabbè, vorrà dire che continuerò a riscaldarmi da queste parti, visto che anche ieri sono uscito, ma sento di essere ancora troppo bloccato e dopo poco che giro mi sento tutto indolenzito.

La gitarella a Chiuduno la rimandiamo senza problemi, almeno me lo godo di più anch'io...e soprattutto chiudo un paio di conti lasciati in sospeso, con quel posto, nel 2001 :celopiùg:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Spina al prossimo giro porta l'ambaradan per fresare...se devo stuprarla, allora lo faccio fino in fondo!!

Più che altro mi sono accorto che il catrame con questa canicola non rende, mentre l'anteriore funzia da Dio.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bhè zao...io non sono buono a fresare...devo farlo fare a qualcnuo...a mè l'ha fatto il batty. comunque non preoccuparti che ti trovo il modo di farti una signor fresatura!!!

Per il giro vediamo...vedo domani come sto...al momento non riesco a tenere in mano/stringere un manubrio...questione di far passare la botta!!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Myky ha scritto:
FRESATURA??? mi cercavate?? io ho un freno anteriore! magura louise!!poi adesso che vado in verie Spinaccio chiamami!! e sale zao se vuole!!

Arrivo senza problemi...ho pure la casa in Valdossola e poi ci si becca tutti in meeting :rock-it:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
miky!!!


faccia di kulo!!! ma io ti avevo chiesto se aevi un freno e mi avevi detto di no!!!! così l'ho preso da madchild (poverino...ne ha a casa 3!!!)

comunque madchild ti ha spedito il materiale, un pò di roba mia, il freno di zao e altra roba tua. appena ti arriva fammi un fischio così ci organizziamo e il wekkend o anche prima ci si becca a fare un minimeeting di una giornata o anche due in zona da tè!!!

comunque myky oramai sei inutile...ho imparato a fresare!!!!! ho fresato il cerchio della graziella della mamma e poi hom fatto quello di zao!!! son il master delle fresature!!1 non è vero dai...sono alle prime armi...le tue fresature fanno paura...io non riesco a farle così profonde...le preferisco soft e rifatte più spesso!!!!

ci si sente!!!chiamami però!!! fatti vivo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo