• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monty-----La rinascita-----

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ormai mi son deciso...vado dal cuginetto, mi riprendo la mia vecchia MONTYna e tento di rimetterla a nuovo!!!

Ho solo bisogno di qualche consiglio consiglio sulla componentistica Monty, perchè sarei intenzionato a farmi una gita da Adamoli, tipo:

- Ruota libera Monty?
- Pattini freno Monty?
- Copertura Posteriore Monty?

Thank's
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
manubrio prendi quellodella 221.. ruota libera White industries(147 euri), gomme Tryall(70 euri tutte e 2 mi sembra) pattini quelli arancioni (27la coppia) che c'ha anche adamoli..
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
E' stata una lunga attesa, ma alla fine ne è valsa veramente la pena!!



Un ringraziamento a quel folle di Spina...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Myky ha scritto:
quella di spinaaaa!!!

Esattooooooo....giovedì me l'ha consegnata e ci siam sparati 4 ore non stop di puro trial!!

Adesso rimango in attesa solo della pinza del freno a disco e poi sarà operativa al 100%...


I'M BACK
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
non traviatemi il ragazzo!!! è il mio pupillo!! kazzo..uno che dopo 1.5anni che non fà trial e dopo il primo giorno si fà 80Cm frontali e sulla roccia ha più equilibrio di mè...l'hanno prossimo lo porto all'italiano...se lo preparo bene spacca il kulo a tutti nei blu!!!


è non traviatemelo sulla componentistica!!!! dietro monta già pattini try-all marroni (o qualsiasi altro colore...non fà differenza), purtroppo non ha ancora affrontato la spesa white...ma credo che a breve la farà...dietro monta già una maxxis al 95%, gli durerà almeno un paio di mesi...niente try-all, almeno al posteriore, all'anteriore sì perchè si consumano meno e pesano meno.

kazzo...la mia vecchia montyna...me la sta stuprando in quel del casatese...però se la merita!!! dovete vedere la montyna...per il momento all'anteriore gli ho prestato un'HS33 con ruota echo/cerchi fresato...in arrivo un louise da madchild e poi avrà tutte e due le ruote try-all...le mie vecchie che avevo sula XTP, mai fresate e in perfette condizioni.

sono tornato oggi dalla francia, gli ho segnato un pò delle loro strutture urbane, a quei frocetti. oggi sono andato ad'allenarmi e ho piantato un bel vollo frontale...mannaggia....i polsi sono gonfi e dolenti, compreso il ginocchio destro...e la leva dell'hope si è stortata per bene...speriamo di trovare una leva di ricambio.

se leggi il post zao...mercoledì non ci sono, probabilmente fino a fine settimana...mi ci vorrà un pò per leccarmi le ferite di oggi...e mi girano anche le palle...perchè martedì o forse mercoledì (volevo portarti zao...al peggio vediamo...se riesco a girare un minimo vengo) si andava a girare a chiuduno, c'era FRA da Milano e forse anche L'altro Fra...policante...c'era da divertirsi di bestia!!! io belva!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo