Monty Hydra (2003?)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Myky

Biker superioris
allora per esser pignoli... diciamo che la ruota posteriore esattamente è da 19.5" ;-) ... in teoria la Hydra dovrebbe avere la ruota libera anteriore... beh io dico che con quei perni quadri,ci droppavano 4mt... ovvio non devi esser pesante sennò non è più trial... impara tutto dal basso.... e quando lo fai a menadito cerca di più... ma solo quando hai padronanza assoluta di bassi livelli passa ai più alti!!!! una certezza devi averla!altrimenti quando sei a 3mt da terra ti passa la voglia di saltare anche solo 30cm...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
la ruota libera dovrebbe stare sulla ruota posteriore, girando i pedali il rumore dei cricchetti arriva da dietro... metodo empirico ma efficace per capire dove è...

l'ho pesata sulla bilancia pesapersone, tenendola in braccio e facendo la differenza di peso tra il prima e il dopo senza la bici in braccio,
sta sui 10,5 chilozzi e io sono 84 chili, ma non credo che il movimento
centrale ceda sotto i miei tricks... all'inizio ci farò veramente pochino...

oink :nunsacci: :-(
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Myky81 ha scritto:
un pò strano come modo per capire dove sta la ruota libera!! beh pedalando indietro la catena dovrebbe stare ferma e non girare! e poi vedrai dove si trova quel movimento! beh è in acciaio se non sbaglio! la mia Koxx pesa 8,400 circa...ma è in alu... dai preparati bene e se hai bisogno scrivimi pure! anche in msn se vuoi [email protected]

no è alluminio, ci sta scritto sopra...
per la ruota libera allora son sicuro che sta dietro,
pedalando indietro la catena non sta ferma...
e grazie per l'aiuto se ne avrò bisogno

oink :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo