monty 219 magura..

diablotik

Biker superis
6/11/07
335
1
0
liguria, albenga
Visita sito
Io per iniziare ho usato la 219 ALP con i v brake... per iniziare va benissimo, poi la tua vedo che monta addirittura un disco all'anteriore... che freno hai dietro?
bisogna anche vedere il prezzo quanto sia invitante...
comunque per me va benissimo per iniziare :) e anche per continuare...
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
100 euro??
Alla faccia che prezzone... a sto punto mi preoccuperei che la bici non abbia qiualche difetto, perché mi sembra veramente regalata... senno buttati sull'occasione!

è un mio compagno di classe..l'ha comprata e subito dopo ne ha presa una più bella..domani dovrei andare a provarla e se è a posto la porto a casa:celopiùg:! speriamo sia in condizione..ma credo proprio di si conoscendolo!
 

trialmap

Biker novus
come bici per iniziare è più che ottima, a quel prezzo poi!!
io ti consiglio di tenerla così senza dischi, gli hs33 frenano da paura con una fresatura ben fatta..
Se invece vuoi proprio montare i dischi vai di HOPE mono trial, i migliori in assoluto, anche i luise non vanno malaccio ma gli hope hanno una frenata più cattiva..
Lascia perdere i marta e tutti gli altri.. soldi buttati via nel trial..
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
come bici per iniziare è più che ottima, a quel prezzo poi!!
io ti consiglio di tenerla così senza dischi, gli hs33 frenano da paura con una fresatura ben fatta..
Se invece vuoi proprio montare i dischi vai di HOPE mono trial, i migliori in assoluto, anche i luise non vanno malaccio ma gli hope hanno una frenata più cattiva..
Lascia perdere i marta e tutti gli altri.. soldi buttati via nel trial..

perfetto, grazie dei consigli..mi sembra che l'attacco vada bene per tutti gli impianti idraulici in circolazione o sbaglio (sarà standard) per adesso tengo così, fino a questa estate, quando spero di aver imparato a far qualche numero! poi vedrò se montare dischi idraulici! ma dietro facendo un po' artigianalmente (costruendo e saldando pezzi) si potrebbe riuscire ad attaccare i dadi per il supporto della pinza freno?? consigli sul fresaggio??
 

Nama

Biker novus
26/1/09
1
0
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei anche io approcciarmi al trial e sto cercando una monty 219 usata. dove posso cercare?
ciao a tutti e grazie Naima
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
spero che arrivi presto il movimento centrale..intanto..qualcuno mi potrebbe dire come fare a settare al max il freno anteriore?? è davvero duro e non mi sembri feni tantissimo..pensavo di smontare, pulire tutto bene: sia dischi che cavi ecc. consigli? :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo