Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la perlustrazione ammesso si faccia era x sondare il terreno( e anche l'acqua), ma non è sicuro al 100% che riesca a farla...
ho messo il condizionale, è l'ultima sett di lavoro x me e devo vedere come chiudo il mese con gli appuntamenti
PS: oggi in salone ho chiesto ad un cliente:
scusi ha bisogno?
... e lui "no grazie, dò solo un'occhiata"
...e tu "scusi, le ho chiesto se ha bisogno!"
peggio del ragazzo barbuto con le mutande fuori dalle braghe del bancone foto del mediaworld!!!
... e lui "no grazie, dò solo un'occhiata"
...e tu "scusi, le ho chiesto se ha bisogno!"
peggio del ragazzo barbuto con le mutande fuori dalle braghe del bancone foto del mediaworld!!!
Credevo che solo gli universitari come me avessero tempo da gettare, invece vedo che c'è anche altra gentaglia che......
Comunque devo ritrattare: la fienagione in cascina è stata anticipata per problemi logistici e quindi credo che sarò abbastanza occupato 'sta settimana...sarà tanta roba riuscire ad esserci per la ValBrembanaByNight...
PS per margherita: impianto luci decisamente ok!