Montichiari (BS): 1^Tappa GP MTB d'Italia - Trofeo Giorgio Senini

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Chiesta iscrizione stamattina al DS. Il fondista ci sarà:cucù:

Devo dire che a parte la mia condizione non al top, ieri il nuovo percorso mi è piaciuto molto; effettuando qualche assestamento del terreno nella prima discesa e nei tratti "bassi" del castello, trovo il tracciato veramente tecnico e impegnativo!
Anche se non ho le caratteristiche necessarie per emergere in un percorso tale, posso dire che Montichiari è entrato pienamente in quelle classiche che non voglio farmi mancare.:medita:

novagliteambike

Biker novus
grazie a tutti dei commenti positivi!

Il nostro Team si è impegnato al massimo: ricordo a tutti che siamo alla nostra prima esperienza di organizzazione. Qualche errore c'è sicuramente stata, e ne faremo tesoro per il prossimo anno.

Ringrazio tutta la squadra per l'impegno in questa due giorni, a cominciare dal presidente Eugenio Boschetti: un autentico pazzo, che ha creduto fortemente in questa manifestazione e ci ha sempre stimolati nel nostro lavoro.

Ma alla fine.... il canalone, vi è piaciuto si o no?!

Ora possiamo gridarlo ad alta voce: Montichiari c'è!!!! E sempre ci saremo!

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Percorso fantastico per VERI BIKERS, bravissimi team novagli: mi sono piaciuti tutti pezzi nuovi (stra bello il canalone) innestati in un percorso bellissimo.
Che dire ieri c'erano quasi tutti i top rider (nella mia cat, m4 posso dire di aver partecipato quasi al campionato italiano),per cui credo che ormai montichiari sia nel cuore di molti

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
oramai è diventato un motto...montichiari è montichiari!
Sul nostro sito km sport (sottosezione Team) circa 200 foto sulla gara elite (vedi firma)

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Gara super!!! Dura, tecnica, che non perdona...

Secondo me una delle gare più belle nel nord Italia... Complimenti ragazzi, l'anno prossimo meritate un altra collocazione come circuito!!!

novagliteambike

Biker novus
Percorso fantastico per VERI BIKERS, bravissimi team novagli: mi sono piaciuti tutti pezzi nuovi (stra bello il canalone) innestati in un percorso bellissimo.
Che dire ieri c'erano quasi tutti i top rider (nella mia cat, m4 posso dire di aver partecipato quasi al campionato italiano),per cui credo che ormai montichiari sia nel cuore di molti

oramai è diventato un motto...montichiari è montichiari!
Sul nostro sito km sport (sottosezione Team) circa 200 foto sulla gara elite (vedi firma)

Gara super!!! Dura, tecnica, che non perdona...

Secondo me una delle gare più belle nel nord Italia... Complimenti ragazzi, l'anno prossimo meritate un altra collocazione come circuito!!!

Grazie grazie grazie, mille volte grazie per i complimenti!

Ma i complimenti prima di tutto vanno a voi che avete partecipato a questa indimenticabile 2 giorni: il nostro impegno nel'organizzazione senza il vostro sudore e le vostre emozioni sarebbe stato inutile!

Ovviamente vi aspettiamo anche il prossimo anno, con tante novità.
Solo due cose non cambieranno: il nostro entusiasmo e la location!

Ormai, come avete scritto, abbiamo anche il motto: Montichiari è sempre Montichiari!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo