Montichiari 2010: LA GARA!!!!

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Su Fontana no comment...un altro pianeta.
Sul sito KM Sport potete trovare una 50ina di foto sulla gara Juniores (bisogna registrarsi al sito per vederle, naturalmente l'iscrizione è gratuita). Sono presenti anche alcune foto della cronosquadre svolta il venerdì.
Nei prossimi giorni cercherò di mettere da qualche parte anche quelle degli elite, ne ho circa 300! Vi terrò aggiornati

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.829
568
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro

Obiettivamente a me tutti gli Elite/under sono sembrati di un altro pianeta,
penso che anche i migliori del forum difficilmente avrebbero finito a pieni giri

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ma non credo sia così impossibile, per due motivi:
- la domenica pomeriggio, rispetto al sabato, il percorso era ben più asciutto (ne è dimostrazione la differenza di tempi per esempio tra la mia categoria MS, e gli juniores che hanno corso la domenica alla stessa ora - 12.30 ), e le salite più che durissime erano scivolose;
- io che ho corso appunto sabato alle 12.30, ho dovuto fare due giri salendo solo col 32 e 32/34 dietro; ma io non sono un prof e le mie ruote sono da 29"!quindi non credo che per un prof come Marco sia un problema salire con un 39 davanti ed un 34/36 dietro con ruote da 26"...sicuramente nn è una passeggiata, nè

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito

o sei un fenomeno o andare su per quei strappi con la padella e cosa molto ma molto difficile,vorrei proprio sapere quanti hanno fatto i strappi con la padella,anzi no te lo dico io,fruet fontana e tempier,tutti gli altri su di 28.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Si, giusto. E' proprio il K-Force Low Riser.
E' simile al SL-K Low Riser, ma ha fregi differenti che lo differenziano esteticamente, oltre che strutturalmente (SL-K è in alluminio rivestito al carbonio).

baz

Biker imperialis
o sei un fenomeno o andare su per quei strappi con la padella e cosa molto ma molto difficile,vorrei proprio sapere quanti hanno fatto i strappi con la padella,anzi no te lo dico io,fruet fontana e tempier,tutti gli altri su di 28.
quoto, quello che ha fatto fontana è da fuoriclasse, che mi risulti nessun altro ce l'ha fatta, anche i miei amici della scott con l'XX salivano con la piccola, quando gli ho detto che lui saliva con il 39 da quegli strappi ci sono rimasti!!!
se un amatore riesce ad avvicinarsi con i rapporti a quelli fontana forse è il caso che faccia il salto di categoria
ciao

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ma Fontana dietro aveva il 36, o sbaglio???
ma poi : se un atleta (come lo sono loro) non utilizza un rapporto duro non esclude il fatto che non riesca ad utilizzarlo, ma bensì che preferisca un rapporto diverso da quello. O ancora: forse è solo che Fontana sa di che pasta è fatto e se ne sbatte della durezza di una gara e ci va col rapportone; gli altri magari sapendo che la gara è tosta ci vanno con rapporti ordinari...
altra cosa : il rapporto 39-36 è simile ad un 22-21; quindi nn mi sembra così da marziani visto che parliamo di professionisti.
Lungi da me cmq l'essere polemico o-o

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito

ormai tutti sponorizzati sram abbiamo su il 36 ma questo non vuol dire che tutti andiamo su di padella,ci mancherebbe altro.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Nessuno di voi ha le foto del sabato?Sto cercando il pettorale 819
Grazie
le foto le cercavo anche io, ma oltre a giò foto (lo studio che le ha fatte) non trovo altro...vai sul suo sito, scegli la gara, digiti il tuo pettorale e trovi le tue foto...se poi ti piacciono le puoi acuistare in varie tipologie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo