Montichiari 2010: LA GARA!!!!

baz

Biker imperialis
io no però una ragazza qui di valeggio ha partecipato sabato ed a vinto come master woman...

img2354o.jpg

mi hanno detto ke è statat una gara bella dura dal percorso....

@baz: oltre a tè mi sembra di intravedere el puma dalle foto?!
si c'era anche lui ma era ai piani alti, vicino alla croce... non è sceso nel bosco come me
ciao :prost:

PS: come va? è un po che non ti si sente...

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
A Montichiari c'ero pure io ........ non a macinare km ma ad accompagnare i miei "ragazzotti" del Team .............. :il-saggi: Juniores ed Allievi .......:i-want-t:
Vorrei fare un appunto all'organizzazione (anche se è stato organizzato tutto (o quasi) in modo impeccabile) :arrabbiat: ........ non fate le prenotazioni dei gazebo e furgoni vari , quando poi non mettete nessuno a controllare i fantomatici pass .......... nell'area Team2 praticamente c'era gente che come me aveva prenotato da giorni e si è ritrovata senza spazio, con dentro un sacco di camper e macchine che sicuramente non centravano nulla e stand non al loro posto ............... meglio non fare niente :rosik:

cmq bella gara con un'ottima organizzazione e percorso davvero bello tosto" :il-saggi:

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
togli la seconda corona, togli il deragliatore anteriore, togli il manettino per il deragliatore anteriore; le studiano proprio tutte per perdere peso...........

e chi le spinge ste bici.................:smile:

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
gran bel servizio, grazie
e complimenti per le foto, soprattutto per i soggetti sullo sfondo, è sempre un piacere vederli

C'ero anche io... nei juniores
Gara spettacolare..peccato solo per la mia poca preparazione...

nella tua categoria ha partecipato un mio amico, ha fatto quinto, a me avrebbe dato un giro

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
Vabbè che dietro potrebbe avere il 36... ma comunque il 39x36 ha pur sempre uno sviluppo metrico di circa 2,24 metri !!! :paur:

io che il percorso l'ho provato t dico che con il 39 se nn l'avrei visto con i miei occhi nn c avrei mai creduto cerano delle salite da sputare sangue a farle con il medio e il 34 o 36 dietro e per lo piu erano da fare x i ben 5 giri quindi vi lascio immaginare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo