Montichiari 2010: LA GARA!!!!

baz

Biker imperialis
io no però una ragazza qui di valeggio ha partecipato sabato ed a vinto come master woman...

mi hanno detto ke è statat una gara bella dura dal percorso....

@baz: oltre a tè mi sembra di intravedere el puma dalle foto?!
si c'era anche lui ma era ai piani alti, vicino alla croce... non è sceso nel bosco come me
ciao

PS: come va? è un po che non ti si sente...

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
A Montichiari c'ero pure io ........ non a macinare km ma ad accompagnare i miei "ragazzotti" del Team .............. Juniores ed Allievi .......
Vorrei fare un appunto all'organizzazione (anche se è stato organizzato tutto (o quasi) in modo impeccabile) ........ non fate le prenotazioni dei gazebo e furgoni vari , quando poi non mettete nessuno a controllare i fantomatici pass .......... nell'area Team2 praticamente c'era gente che come me aveva prenotato da giorni e si è ritrovata senza spazio, con dentro un sacco di camper e macchine che sicuramente non centravano nulla e stand non al loro posto ............... meglio non fare niente

cmq bella gara con un'ottima organizzazione e percorso davvero bello tosto"

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
togli la seconda corona, togli il deragliatore anteriore, togli il manettino per il deragliatore anteriore; le studiano proprio tutte per perdere peso...........

e chi le spinge ste bici.................

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
gran bel servizio, grazie
e complimenti per le foto, soprattutto per i soggetti sullo sfondo, è sempre un piacere vederli

C'ero anche io... nei juniores
Gara spettacolare..peccato solo per la mia poca preparazione...

nella tua categoria ha partecipato un mio amico, ha fatto quinto, a me avrebbe dato un giro

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
Vabbè che dietro potrebbe avere il 36... ma comunque il 39x36 ha pur sempre uno sviluppo metrico di circa 2,24 metri !!!

io che il percorso l'ho provato t dico che con il 39 se nn l'avrei visto con i miei occhi nn c avrei mai creduto cerano delle salite da sputare sangue a farle con il medio e il 34 o 36 dietro e per lo piu erano da fare x i ben 5 giri quindi vi lascio immaginare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo