Monti di Mola ride & relax 09.06.2013!

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccoci qua'! Un po' di foto di domenica scorsa che verranno distribuite in varie puntate!
iniziamo con questa foto ricordo con questa insegna dove non potevi non vederla!

Anche i tedeschi hanno voluto partecipare!

Ottima accoglienza come breakfast biker!

E mentre gli uomini che si preparano x pedalare

le donne che si preparano a giocare a canasta!

Lelle74 e' molto concentrato perche' e' la prima volta che fa il "local biker"!

Siamo ai saluti finali alle famiglie e Cocerino ospite napoletano sulla sinistra!

Partitiiiiii!!! E in salita pure!!ooohhhiiiiiiii!!!!!!!

Vista la crisi le frecce saranno solo ed escusivamente "UMANE"!

L'espressione di Massimo ci fa' capire che la salita era bella tosta!

Anche LA ROBY (tranquilli e' un uomo)ci fa' capire qualcosa sulla salita!

Comunque non si arrendono e continuano a salire anche se un po' sbilenchi ma continuano! "GRANDI"

Ed eccoci al primo ricompattimento e aspettiamo gli altri!

Ed ecco la nostra MAGICA MASCOTTE GADDURESE "LA MANU" super scortata....non so se lupi o da bodyguards!

Anche lei un po' ....sciolta ma moooolto resistente!

Una foto anche al mitico PIGAMIKKE in versione bambino alle prime cadute!

Beh! ora devo uscire ma domani ne mandero' altre! Ciaaaaaapsss!

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
E si riparte subito con l'indicazione della freccia umana!

e la magica Manu.......risponde!

Altre deviazioni ma tutto ben segnalato!

Un'alro ricompattimento prima di scendere a tutta randa!

Ok pronti a scendere!

con ordine....

eppure questo biker con polpaccio a petto di pollo mi sembra di averlo gia' visto a Gavoi!

Quando l'allievo come Angiolino supera il maestro come Ullala'!

questa e' la famosa tavola rotonda dove i consigleri di Gaddura Bedda si riuniscono x decidere! Si nota bene la mancanza Carpitz che al posto delle due pigne ci sarebbero stati due ICHNUSA! W Capitan CARPITZ!

A dopooooo!!!!!

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
E si continua sempre a seguire la solita freccia umana!

Ma per fortuna ci sono altre frecce umane(Lelle74) sempre composte dai local bikers!

Questa era la macchina del Capitan Carpitz quando sei era capottato l'anno scorso (per fortuna rimasto illeso)lasciandola li' come habitat x cinghiali!

Abbiamo anche altre frecce umane (Fr@) sorridenti!

e frecce in versione.....primitiva!

Un' altro local biker Mavet che vuole immitare a DIDI81 x ricordare la sua assenza momentanea come riparatore di camere d'aria! E fatta la sua tanta esperienza lo fa' molto bene!

E Fr@ che si lancia a tutta randa nella discesa dellu cantareddu!

e arriviamo alla zona banane x reintegro zuccherino!

e si riparte con discese torronate....

...e salite torronate!

Mavet sempre protagonista con le camere d'arie!ajooooo mi che non si usano piu' le camere!! Gianonseipocoantigumi!! Modernizzatiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Opssss!!! un guasto tecnico meccanico anche per il maestro Cozzaronero e family programmato naturalmente per farsi fotografare e vedersi insieme visto che il figlio faceva da apripista e il padre da scopa quindi tutto calcolato tranquilli!!!

e si ritorna via spiaggie e vediamo che in lontananza Devastazione manda segnali di fumo x dirci che gia' tutto pronto per il pranzo! Ajo!

e lasciamo alle spalle qualche brutta nuvoletta!

tranquilli non e' un incidente di bici....

E' che non hanno resistito al bagnetto Gadduserse!

e il bagnino era moooolto preoccupato!

E chi invece di meno!

Ma per fortuna tutto e' andato bene!Anche la freccia e' sana e salva per portarci al camping!

URON in versione VIP??????? Che capperino ci fa' qui????

A dopooooooooooooo!!!!!!!!

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
E siamo arrivati alla ultima torronata e panoramica discesa!

E dopo essere docciati profumati e ben mangiati andiamo verso la famosa piscina passando davanti al " PATRIMONIO" di Bikin'Gavoi! Notiamo subito la disperazione di Mignion di volerla provare almeno una!

E anche angiolino incredulo li tocca per vedere se sono vere le bike! e subito la Townhill chiede il gemellaggio con bikin'Gavoi !(vedi adesivi arancioni)

Appena arrivati notiamo che Cristiandel da freccia si trasforma in...... beh! scegliete voi!

Qui cerca di immitare Riffo!E' che non ha il casco altrimenti sarebbe stato davvero difficile indovinare chi e' Riffo quello vero!

Quello vero e' lui!!!

Riffino....

e Riffone!

Beh! ho detto tutto! Alla prossimaaaaaaaaa!!!!!

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Grazie Angioli'! Almeno un commento di questa maratona fotografica l'ho ricevuto! Stavo gia'pensando di aver offeso "involontariamente" qualcuno/a! Grazie ancora Angioli'!

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
complimentoni airjet ottimo report
belle foto, bel riassunto di una splendida giornata ,tutto raccontato con una elegante ironia cissivedeallaprossima!!!!!

Pigamikke

Biker serius
3/10/10
127
0
0
Perfugas
Visita sito
Grazie Angioli'! Almeno un commento di questa maratona fotografica l'ho ricevuto! Stavo gia'pensando di aver offeso "involontariamente" qualcuno/a! Grazie ancora Angioli'!

Caro Airjet hai ragione, uno si fà un mazzo così a preparare foto, didascalie ecc. e poi ci si attende che almeno qualcuno si degni di fare qualche apprezzamento od almeno qualche piccolo commento.
Io mi scuso per il ritardo dovuto al fatto che non sempre mi connetto al forum.
Comunque devo dire che sei stato bravo, ed apprezzo sopratutto la filosofia con la quale pratichi la mtb e la giusta dose di ironia che ci metti sempre nel commentare le tue riprese, e vai tranquillo che non offendi nessuno, e se nel caso qualcuno si sentisse toccato "pasciescia".
Saludos.

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
W il nostro Airgiuggiolo!

non apposta lo abbiamo eletto sindico !!!
"anche se quella cadrega la vedo un pò troppo traballante"

*** complimenti Airget !!! come sempre un bel reportage :)
ormai lo aspettiamo come si aspetta la gazzetta il lunedì
o autosprint dopo la gara di F1 o la bolletta dell'ENEL ... la rata del mutuo ecco.

tnk ! ciao Airget

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Grazie raga! Mi avete sciolto il cuore! e' sempre un piacere ricevere un commento bello o brutto purche' sincero! Io lo faccio sempre volentieri perche' siete miei amici ed e' sempre bello incontrarsi da e in posti diversi della sardegna e condividere in un giorno solo nello stesso momento tante emozioni come divertimento ( vedi bike) fatica (vedi salite) dolore (vedi cadute) adrenalina(vedi discesa) sete (vedi ichnus....ehmm acqua) insomma .... Viva il forum MTB!

mavet

Biker superis

È proprio un sentimentalone il nostro Airjet, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...come la panda!!!
Grande Airjuggiolo!!! Meno male che ci sei tu con la pazienza nel fare belle foto ma soprattutto di inventare un commento per ognuna!!!
Continua così!!! Però mettici il lattice ogni tanto in quei tubeless!!!

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito

Eeehhh che succede?!?!?!?!? son mancato qualche giorno dal forum,vi avevo lasciato tutti uomini duri senza cuore tutti d'un pezzo ,ritorno e vi vedo tutti dolci teneri cordiali.........ohhh ma stiamo scherzando???? Airjet cos'hai combinato???? nemmeno un tornado farebbe tutto questo

GRAZIE AIRJET !!!!!!!!!! grazie per i tuoi report sempre davvero bellissimi,non smettere mai,e grazie per averci sciolto un pò infondo infondo anche i baikers hanno un cuore ......

Scherzi a parte bellissime foto e simpaticissimi commenti. . . bravvvooooo

... sei ub grande ... ma che dico: grandissimissimo .............................

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo