Monti della Tolfa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
:oops:

non posso venire... mi hanno organizzato tutta la domenica, anche la mattina..
alla prossima settimana, scusatemi per il rumore introdotto
 

frogh

Biker ultra
axcxa ha scritto:
:oops:

non posso venire... mi hanno organizzato tutta la domenica, anche la mattina..
alla prossima settimana, scusatemi per il rumore introdotto


Brutto bast.......froc........test...dcaz......minchio......etc etc.....

a parte gli scherzi si dira' che il giretto ce' lo spariamo tutto io e Mirko solo che adesso mi tocca studia' il percorso da fare , vabbe' no problem qualcosa tiriamo fuori.

@axcxa

Devi pagacce na' birra per farti perdonare


@the biker

Ufficialmente ci vediamo domenica mattina alle 9.00 da zoffoli per il percorso mi invento qualcosina io, se ci sono cambiamenti ci sentiamo tramite cell.
Domani provo a mandare anche un sms a Cristiano tante volte non avesse nulla da fare(non ci credo si sarebbe già fatto vivo), cmq lo sai che ti dico meglio pochi ma buoniiiiii.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
frogh ha scritto:
Brutto bast.......froc........test...dcaz......minchio......etc etc.....

a parte gli scherzi si dira' che il giretto ce' lo spariamo tutto io e Mirko solo che adesso mi tocca studia' il percorso da fare , vabbe' no problem qualcosa tiriamo fuori.

@axcxa

Devi pagacce na' birra per farti perdonare


@the biker

Ufficialmente ci vediamo domenica mattina alle 9.00 da zoffoli per il percorso mi invento qualcosina io, se ci sono cambiamenti ci sentiamo tramite cell.
Domani provo a mandare anche un sms a Cristiano tante volte non avesse nulla da fare(non ci credo si sarebbe già fatto vivo), cmq lo sai che ti dico meglio pochi ma buoniiiiii.

si per me non ci sono problemi.....


ma dove sono andati tutti i biker??
 

frogh

Biker ultra
@the Biker

Ciccio scusa ma volevo chiederti se eri stato te a dirmi di avere il DVD "tecniche di guida della Mountain bike" ???

Se per caso fossi te potresti portarmi anche quello insieme agli altri 128 CD

Grazie ancora e te giuro te compro na scatola di vergini(che hai capito CD mica altro altrimenti a Serena chi la sente)

Cia e a Domenica
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
frogh ha scritto:
@the Biker

Ciccio scusa ma volevo chiederti se eri stato te a dirmi di avere il DVD "tecniche di guida della Mountain bike" ???

Se per caso fossi te potresti portarmi anche quello insieme agli altri 128 CD

Grazie ancora e te giuro te compro na scatola di vergini(che hai capito CD mica altro altrimenti a Serena chi la sente)

Cia e a Domenica
No mi spiace
non ho quel DVD

se lo avessi avuto te pare che sarei andato cosi piano in discesa??
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
@crips:
mi piacerebbe 'visionare' il DVD, se possibile ;):sumo:
ho bisogno di imparare

@glialtri:
siete andati... come e' andata.. dove???
 

frogh

Biker ultra
ho controllato sul sito di paolaegino ma i percorsi che tracciano li' non sono molto belli(riguardo alla Tolfa)molto bitume e poca poca discesa sto cercando in rete percorsi tracciati ma per adesso niente, avevo anche pensato ad un giro sui simbruini ma sinceramente con queste temperature pedalare li' e' tosta........praticamente o andiamo all'avventura sulla tolfa, o aspettiamo qualche anima pia che ci dia spiegazione di qualche percorso o purtroppo stiamo ad un vicolo cieco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo