Montevecchio - raid in mtb - domenica 16 marzo 2014

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ecco il programma ufficiale... purtroppo assente...

 
Reactions: Maluaghirar

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Apro la discussione nella speranza di essere già tornato in sella per quando Nino & soci (PICALINNA SUPER GROUP) avranno organizzato il classico Raid a Montevecchio... intanto cercasi informazioni...



Il RAID in mtb a Montevecchio? vi comunico qualche anteprima.
Siamo arrivati alla 19° edizione, avevamo optato per domenica 23 Febbraio, ma come molti sanno la nostra sede in occasione di elezioni ospita un seggio elettorale. Domenica 16 ci sono le votazioni per le Regionali, con il rischio di ballottaggi e alchimie politiche varie, ci viene interdetto l'ingresso alla nostra sede fino alla domenica 9 Marzo. Ora stiamo valutando di programmarla per una domenica di Marzo, da scegliere tra quelle del 16 - 23 -30.
Di sicuro ci saranno tante novità, o meglio si tornerà come ai vecchi tempi, saranno predisposti almeno tre percorsi: Facile 8/10 km - Medio 16/20 - Lungo 30/32 km, solo per bikers esperti. Da considerare che tutti gli itinerari saranno ricavati all'interno del perimetro dell'areale del cervo sardo.Il punto più distante da Montevecchio che si transita non supera i 6/8 km, chiunque può decidere in ogni momento di rientrare interrompendo l'itinerario prescelto, di fatto i percorsi diventano più di tre.
Non ci sarà limite di partecipazione, ci si può iscrivere per la sola escursione anche la domenica mattina, ma non per il pranzo. Per chi decide di usufruire del pranzo, dovrà obbligatoriamente fare la preiscrizione, verranno in seguito comunicate i tempi, procedure e costi.

Per gli accompagnatori o non pedalatori, ci sarà la possibilità di una visita ai siti minerari dismessi e al palazzo della direzione, gestione e costi non sono inclusi nella nostra organizzazione, saremo più precisi in seguito.
 
Reactions: Maluaghirar

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
nino ti avviso che la tavolata gmp67-lepus, quest'anno sarà piu numerosa!!!!!!

Mi fa piacere il problema sarà replicare il menù delle passate edizioni...purtroppo non abbiamo più i fornitori e sponsor che ci davano la possibilità di usufruire dei prodotti a basso costo, è probabile che per non portare i prezzi alle stelle,con i tempi che corrono non è il caso,fare prezzi da ristorante non rientra nel mio modo di organizzare il Raid. Dovremo cambiare menù e sistema, stiamo studiando il modo per accontentare tutti.
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Nino ...
se posso dire la mia anche io voterei per una soluzione con pranzo a libera organizzazione (ognuno si arrangia)!
Quello che è importante è il giro e magari un tetto per ripararci.

Per un primo e un secondo con vino e birretta non ci sono problemi, verrà servito in vassoio, la quota sarà inferiore alle passate edizioni....: stiamo cercando di aumentare il divertimento :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo