Fammi sapere se l'accendete, tanto io sto (quasi) sempre qui.Il 24/03...........Allora la accendiamo?
Fammi sapere se l'accendete, tanto io sto (quasi) sempre qui.Il 24/03...........Allora la accendiamo?
We ciao Frank, speriamo che si fá perché vedo che non se ne parla piú......bho.Fammi sapere se l'accendete, tanto io sto (quasi) sempre qui.
Qui latitano gli habitué del Monza Brianza, che verranno iscritti d'ufficio a breve!
-12 Ci siamo quasi.........
ci sono chiaramente, non posso mancare :)
non smonto le gomme invernali e anche sul fango ci sono. Tanto la 29" chi la ferma sulla fangazza :D! vero Albi ? ;)
Io se tutto va bene sabato 23 andrò all-day a Coggiola, quindi il giorno dopo dovrò stare all-day with family......
Non puoi non esserci
Eh vediamo...... del resto l'idea originale era quella di festeggiare il Natale con pandoro e spumante al "masso erratico", ricordi???.......
Da Natale siamo passati a Primavera..... che si porta in questa stagione da mangiare e bere su al "masso erratico"???
McVit@: eh casso ,noto con estremo piacere che ti ricordi tutto Vitto!!!
Ahahahah...... dammi ancora qualche annetto, poi inizierà il declino pure della memoria (tutto il resto ha già iniziato da un pezzo!).....
??? ellamadonna, hai già delle parti anatomiche in declino irreversibile???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?