Montevecchia fa buon brodo : ? Aprile il raduno

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Visto che abbiamo svangato anche l'apocalisse Maya e il pagamento dell'IMU il ? Aprile si riprende l'idea del raduno a Montevecchia che si doveva tenere a Dicembre http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=246569

Il percorso è da decidere, nulla di troppo difficile ma con qualche variante "divertente" :spetteguless:

N.B. : non si tratta di un raduno officiale, non si paga nessuna quota di iscrizione.La partecipazione è a titolo personale e ognuno è responsabile per sè stesso e per eventuali danni arrecati ad altri.
Ogni partecipante è tenuto a rispettare le regole NORBA ed essere autosufficiente come scorte d'acqua, barrette, steroidi anabolizzanti, grappa e tutto l'occorrente per le eventualità meccaniche 'standard'
Se le condizioni meteo saranno proibitive, si sposterà il raduno alla domenica successiva.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Iniziamo a mettere le date

24 o 31 Marzo

avanti con le adesioni!!Attenzione che molte persone che non aderiranno nel giro di una o due settimane verranno iscritte di default a LORO INSAPUTA :rosik:

Ciao, ho visto qualcuno mettere le due date nel topic così da scegliere quale piú adatta........:spetteguless: però non saprei proprio come fare.:nunsacci::omertà:

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Le date potrebbero andare bene.. potrei venire con un amico per curiosità: non siamo mai stati a montevecchia ma ne ho sempre sentito parlare. Ma la discesa? Sentieri o mulattiere?

Abbiamo due bike da DH.. quindi saliremo a spinta.. ma ormai siam abituati eheh xD.

Ventanas

Biker poeticus
lo saprò sotto la data

@ Fsrider: non avete bici più pedalabili? diversamente diventa un calvario e non vi divertite.
Montevecchia non è il solito parcogiochi, salgo piano e scendo a cannone.
Qui è terreno Xc, c'è da pedalare, si sale e scende di continuo.
soprattutto si sale ;)

guardate qualche video della Marathon bike 2012, con 2 bici da Dh, ho avete 2 grandi gambe o siete fritti :)

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
lo saprò sotto la data

@ Fsrider: non avete bici più pedalabili? diversamente diventa un calvario e non vi divertite.
Montevecchia non è il solito parcogiochi, salgo piano e scendo a cannone.
Qui è terreno Xc, c'è da pedalare, si sale e scende di continuo.
soprattutto si sale ;)

guardate qualche video della Marathon bike 2012, con 2 bici da Dh, ho avete 2 grandi gambe o siete fritti :)

Effettivamente ci ha sempre dato l'idea di un posto più da cross country, ma un paio di anni fa avevo letto qualcuno che parlava di qualche sentiero in discesa un po' più sull'AM.

Vabbè se è un giro più tranquillo e da pedalare purtroppo non possiamo esserci, abbiamo solo le due DH.

Saluti a tutti ;-)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, quando si sa il percorso mi date qualche info perché arrivo da lontano e almeno so di cosa state parlando.
Grasssssssssie

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
[MENTION=63816]FSRider[/MENTION] ... esatto, è principalmente una zona XC . Qualche variante 'cattiva' c'è ..che io sappia è in zona Valle Santa Croce.Ma di sicuro ci sono altri utenti come [MENTION=2340]McVit[/MENTION] che ti sapranno dare indicazioni migliori delle mie :D

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[MENTION=63816]FSRider[/MENTION] ... esatto, è principalmente una zona XC . Qualche variante 'cattiva' c'è ..che io sappia è in zona Valle Santa Croce.Ma di sicuro ci sono altri utenti come [MENTION=2340]McVit[/MENTION] che ti sapranno dare indicazioni migliori delle mie :D

No no, niente robe "cattive" a MteRekkia...... solo puro XC..... purtroppo!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Tanto per non lasciare dimenticare il raduno di MTV cosí tanto sospirato.

Stò preparando le borracce piene di birra, il giorno esatto????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo