Montevecchia con front?

Nemfighter555

Biker novus
25/12/13
5
0
0
www.facebook.com
Ciao ha tutti, ho una Specialized Rockhopper pro e per ora ho girato lungo il Lambro e nel parco delle Groane. Pensate che sia fattibile girare per gli sterrati di Montevecchia e della val Curone? Non ho molto esperienza in discesa per ora, ma vorrei iniziare ad affrontare qualche percorso un po' meno piatto.

Accetto consigli su itinerari anche diversi.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

a.ron.mtb

Biker superis
...quando ho iniziato io non c'erano alternative, la mtb era una, rigida, stop!

perciò vai, vai !! non ti fare troppi problemi, front, full, enduro... troppe s..e!
al massimo scendi e vai a piedi, come faccio anch'io tuttora quando trovo passaggi al di sopra delle mie possibilità, il limite vero siamo noi non la bicicletta.
buone pedalate! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.478
3.955
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Una front per quel tipo di percorsi è la bici ideale, come già detto il limite è quasi sempre nel biker e non nella bici, piccolo suggerimento vacci quando è asciutto sono zone abbastanza umide spesso con fango argilloso che tende ad incollarsi alla bici poi pulirla è un impresa.
 

Nemfighter555

Biker novus
25/12/13
5
0
0
www.facebook.com
Grazie a tutti!
Vorrei riuscire ad andare quando ho la sicurezza di trovare asciutto, soprattutto le prima volte per esplorare, ma nelle ultime settimane fa bello tutta la settimana per poi piovere venerdì o sabato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo