Montevecchia: com'è la situazione ?

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
tutto aperto,si gira dappertutto...(meglio in settimana)
per il fango confermo...c'è n'è in quantità!!!ma con i giri giusti ci si diverte da sballo:free:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Riu ha scritto:
in che senso tutto aperto ?
si possono fare i cipressi ?

Mi spiego meglio...i divieti ci sono sempre:espulso!:
ma monevecchia nn è solo 'i cipressi' o il sentiero che porta al soldato...!!!
cmq io vado ogni settimana e non ho trovato mai nessuno...evito semplicemente di andarci il sabato e domenica..

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
connis ha scritto:
Mi spiego meglio...i divieti ci sono sempre:espulso!:
ma monevecchia nn è solo 'i cipressi' o il sentiero che porta al soldato...!!!
cmq io vado ogni settimana e non ho trovato mai nessuno...evito semplicemente di andarci il sabato e domenica..

Organizzare un PUNT a Montevecchia no eh? Egoista!!!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
RS ha scritto:
Organizzare un PUNT a Montevecchia no eh? Egoista!!!

:oops: PUNT a montevecchia è una parola un pò grossa,anche se si può fare un giro di 3 ore piene...cmq marte e mercole ci vado sicuramente.Il problema per te sarà l'orario perchè andrò nel primissimo pomeriggio...ciao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
connis ha scritto:
:oops: PUNT a montevecchia è una parola un pò grossa,anche se si può fare un giro di 3 ore piene...cmq marte e mercole ci vado sicuramente.Il problema per te sarà l'orario perchè andrò nel primissimo pomeriggio...ciao

Ehi Connis, allora oltre ad essere egoista come dice RS, sei anche un po' sadico (per non dire bastardello)... noi qui a soffrire in ufficio, e tu a scorazzare per Montevecchia e dintorni, magari facendoti pure i Cipressi...
:sad:

Beh, comunque ieri pomeriggio mi sono tolto una enorme soddisfazione, ovvero fare il sentiero in salita sotto i Cipressi, quello che finisce con quegli strappi durissimi fino al Pianello, tutto in sella, ovviamente con il "rampichino"!
:bum-bum-:

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
connis ha scritto:

Beh direi che come PUNT invernale si può benissimo fare: col freddo bastardo farmi tre ore di pedalata mi va benissimo, e poi è una zona vicina a Milano ma che conosco pochissimo, quindi non mi dispiacerebbe approfondire...

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
domattina vado a montevecchia,in treno alle 9.40 da stazione garibaldi,se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto,ovviamente faremo TUTTI i sentieri proibiti,cioè ci riapproprieremo di cio'che ingiustamente ci vogliono togliere....

cipressi liberi!:smile: :smile: :smile:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
domattina vado a montevecchia,in treno alle 9.40 da stazione garibaldi,se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto,ovviamente faremo TUTTI i sentieri proibiti,cioè ci riapproprieremo di cio'che ingiustamente ci vogliono togliere....

cipressi liberi!:smile: :smile: :smile:

domani(23 nov.) ci andrei anche io...pensavo di farmi un pò di bitume ma visto la presenza di un forumendolo ci posso ripensare...per che ora sarai a montevecchia?o meglio dove scendi dal treno?io abito attaccato a carnate-usmate che è la stazione migliore per andare a montevecchia...fam savè...
guarderò il topic fino a domattina...mandami il cel via mp.ciao
p.s. fare tutti i sentieri proibiti...lo sempre fatto,nei giusti limiti...solo che non volevo dirlo così chiaramente...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
carlao ha scritto:
Ehi Connis, allora oltre ad essere egoista come dice RS, sei anche un po' sadico (per non dire bastardello)... noi qui a soffrire in ufficio, e tu a scorazzare per Montevecchia e dintorni, magari facendoti pure i Cipressi...
:sad:

Beh, comunque ieri pomeriggio mi sono tolto una enorme soddisfazione, ovvero fare il sentiero in salita sotto i Cipressi, quello che finisce con quegli strappi durissimi fino al Pianello, tutto in sella, ovviamente con il "rampichino"!
:bum-bum-:
azz ma te sè de ùren???me abiti a vilanòva
fatti vivo qualche volta,potresti uscire con noi...
P.s. guarda cmq che ho voluto essere bastardo di proposito,dicendo che uscivo in bici in settimana:))): ...non ti ho detto però i giorni che... ME TUCA LAVURA':soffriba:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
RS ha scritto:
Allora organizziamo un sabato, in settimana lavoro...:$$$:
era quì che volevo arrivare...il sabato,se è bello e se non devo lavorare me lo gioco con un bel girozzo in stile Emanuele Punt...montevecchia me la tengo come ripiego...cmq ti prometto che ti ci porto:capitani:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
connis ha scritto:
domani(23 nov.) ci andrei anche io...pensavo di farmi un pò di bitume ma visto la presenza di un forumendolo ci posso ripensare...per che ora sarai a montevecchia?o meglio dove scendi dal treno?io abito attaccato a carnate-usmate che è la stazione migliore per andare a montevecchia...fam savè...
guarderò il topic fino a domattina...mandami il cel via mp.ciao
p.s. fare tutti i sentieri proibiti...lo sempre fatto,nei giusti limiti...solo che non volevo dirlo così chiaramente...

parto alle 9.40 da mi garibaldi,credo che arrivero' intorno alle 10.20
se vieni mandami un messaggio in questo 3d oppure in mp xchè anch'io non sono determinatissimo e la presenza di un forumendolo mi stimolerebbe parecchio.
ciao silver

Riu

Biker superis
RS ha scritto:
Cazzarola c'è anche Riu! Basta, prima o poi si organizza un PUNT a Montevecchia, ovviamente ci vuole una guida...

ebbene si ... ci sono anche io ...... è due mesi che non pedalo ma una gita a montevecchia mi piacerebbe farla ...

io potrei un sabato ... e se Connis non viene potrei offrirmi come guida .....

però si può convincere emanuele a organizzare un emanuele point nel parco del curone ......... prima parte del giro a montevecchia e poi chi ha gambe e fiato ..prosegue per il san genesio ......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo