Montes-Campu Donanigoro-Monte Novo ***FOTOREPORT***

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
veamente complimenti.....bastardi:smile:Concordo con sardana nel dire che 50km fatti nel supramonte valgono come cento e anche con pirsw per la pensione perche cosi avremmo il tempo di fare questi giri stupendi anche di sabato.
Compilmenti in primis ad antonio che confeziona giri sempre piu belli ed aventurosi,quasi al limite, poi la brutta banda ed infine i fotografi che mentre tutti gli altri pedalano spensierati loro si scervellano per trovare inquadrature originali correndo su e giu'e stancandosi il doppio. BELLU ZIRU :celopiùg:BRAVI TUTTI
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
[MENTION=10718]angiolino[/MENTION]: 53 km, sui calcari Supramontani, valgono doppi, concordi?

Concordo Mattia e ti dirò che il giro è stato fatto più di testa che di gambe. E' proprio vero che quando hai gli stimoli giusti...

... ed infine i fotografi che mentre tutti gli altri pedalano spensierati loro si scervellano per trovare inquadrature originali correndo su e giu'e stancandosi il doppio. BELLU ZIRU :celopiùg:BRAVI TUTTI

Anche tu ne sai qualcosa vero Enrì?
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Ciao,
circa una decina d'anni fa mi sembra che il pinneto che ora ha la rete intorno, come rudere, già ci fosse. Caratteristico perché addossato a un largo tronco di leccio (vivo), così parte del lavoro di costruzione l'ha già fatto Madre Natura.

Ci sono passato circa dieci giorni fa e vi scrivo per questa domanda:
avete notato vicinissimi al pinneto due lecci giganti cui hanno tagliato tutti i rami bassi e sono rimasti solo quelli alti? Come se stessero facendo legna e avessero iniziato dai rami facili per poi abbattere tutto l'albero?

E' un fatto collegabile alla strada che sta arrivando sempre più all'interno del Supramonte? E la specie di grande recinto circolare di rete, con due aperture diametralmente opposte in corrispondenza della strada, a cosa serve?

La casetta di Janna Iscoli avete visto che è ormai in abbandono? Di chi è? Fino all'anno scorso il tetto era già bucato ma comunque era usata e c'erano anche provviste fresche (pomodori, cipolle, etc.). Rimessa a posto sarebbe una grande risorsa per l'escursionismo...

Ciao e grazie.
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Meglio tardi che mai si diceva !!!!
Nella sezione video trovate il mio contributo Alla splendida quanto dura giornata passa insieme

Iarro...appena visto il video....bellissimo...e ancor più bello "tardi" .... dopo settimane rivivi quella meravigliosa giornata....naturalmente mai dimenticata....
Ma il panorama più bello qual'era????:smile: :smile: :smile:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ciao a tutti! complimenti per il report e le foto. Per Pasqua avevo intenzione di fare quel giro.... volevo chiedere per favore se qualcuno mi poteva inviare la traccia del giro e se qualcuno aveva anche qualche variante con partenza da Funtana bona. Io ho trovato questa di wikiloc: http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=5900695

Questo è più o meno il giro che abbiamo fatto.
Io non ho traccia ma questa è perfetta e parte da funtana bona ossia dalla caserma di MONTES.
Vai tranquillo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo