Wow interessante questo raffronto---nel senso che il percorso è bello tecnico? Io ho appena scoperto nella Dolomitica Brenta Bike la GF marathon più tecnica mai provata, una vera goduria di discese!
Intanto complimenti per il tempo, per me irraggiungibile....Confermo le impressioni avendo fatto entrambe le gare HERO chiusa in 5.58 e Monterosa in 5.46… la differenza maggiore la fa il caldo nella parte finale e la poca regolarità delle salite… tecnicamente molto bella e difficile la prima discesa il resto tutto potabile… gara stupenda… unico neo… NON SEGNALATA COME SI DEVE…mi sono perso in un punto e in altre 2 occasioni avevo dubbi… basterebbe un minimo di attenzione in più sotto questo aspetto e sarebbe TOP!
Si il lungo ma fidati le belve sono altre!!! No davvero alla Monterosa solo la prima discesa avrei fatto a piedi senza full e telescopico… in discesa faccio penasotto le 6 h il lungo della Hero???? Sei una BELVA!!!
hahahahaha io ci ho messo10h20 a fare il lungo della Hero (certo, senza allenamento, ma sticavoli!)
Quindi immagino il tuo "tutto potabile" in discesa per un comune mortale sia "tecnicamente difficile"----
Va ben propio zero no hihihihihehehe io invece sono decente a scendere ma una pippa a salire! Ma così pippa non sarai, se ci metti così poco---ne ho vista di gente a piedi in tutte le gare....