Monteriggioni addio...

Alexp

Biker superis
Erano tre mesi che mi preparavo per questa gara, la prima granfondo del 2008. Dieta, uscite in bici col freddo e l'acqua, perlustrazione del percorso, eccetera eccetera... Sia ben chiaro, nessuna velleità di classifica, solo fare del mio meglio in una sfida solo con me stesso.
Tutto questo sino a ieri mattina.
Mi sveglio con l'orecchio sinistro "tappato": penso ad una bischerata, un pò di cerume, c'avrò preso "fresco"...mi vesto e vado al lavoro.
Verso le 9.30 inizio ad avere delle vertigini che non mi riusciva reggermi in piedi. Mi fermo seduto e dopo una mezz'ora sto un pò meglio ma sono spaventato. Prendo un appuntamento dall'otorino, nel pomeriggio ci vado, mi visita e tira fuori la sentenza: "sordità improvvisa all'orecchio sinistro".
Azzo!
Cause sconosciute, succede...a volte come viene poi va via...altre volte no.
Devo fare un ciclo di sei flebo di cortisone più altri farmaci. La prima "seduta" l'ho fatta stamani e così per sei giorni. Poi, forse, anche la camera iperbarica.
Speriamo che passi, in ogni caso il sogno di correre a Monteriggioni è già svanito.

Scusate lo sfogo, ma penso che voi possiate capire il mio stato d'animo.

Saluti,
Alex
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Erano tre mesi che mi preparavo per questa gara, la prima granfondo del 2008. Dieta, uscite in bici col freddo e l'acqua, perlustrazione del percorso, eccetera eccetera... Sia ben chiaro, nessuna velleità di classifica, solo fare del mio meglio in una sfida solo con me stesso.
Tutto questo sino a ieri mattina.
Mi sveglio con l'orecchio sinistro "tappato": penso ad una bischerata, un pò di cerume, c'avrò preso "fresco"...mi vesto e vado al lavoro.
Verso le 9.30 inizio ad avere delle vertigini che non mi riusciva reggermi in piedi. Mi fermo seduto e dopo una mezz'ora sto un pò meglio ma sono spaventato. Prendo un appuntamento dall'otorino, nel pomeriggio ci vado, mi visita e tira fuori la sentenza: "sordità improvvisa all'orecchio sinistro".
Azzo!
Cause sconosciute, succede...a volte come viene poi va via...altre volte no.
Devo fare un ciclo di sei flebo di cortisone più altri farmaci. La prima "seduta" l'ho fatta stamani e così per sei giorni. Poi, forse, anche la camera iperbarica.
Speriamo che passi, in ogni caso il sogno di correre a Monteriggioni è già svanito.

Scusate lo sfogo, ma penso che voi possiate capire il mio stato d'animo.

Saluti,
Alex


AZZ!!
Anche io l'anno scorso ho avuto problemi tipo vertigini e leggeri sbandamenti ma la visita dall'otorino non evidenziò nessun problema.
Sono durati un mesetto poi tutto è passato.
Speriamo passi in fretta anche a te.
Pace x la gara l'importante è guarire.
Auguri.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
forza e coraggio , di gare ce ne sono tante....

magari sarai già in sella per follonica e pensa te, con tutto quel cortisone e la simulazione di altura....

a parte gli scherzi, speriamo ti passi alla sveltao-oo-oo-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Capisco ti girino parecchio le scatole, ma come dicono gli altri io più che alla gara guarderei alla salute... riguardati, fai le terapie e cerca di risalire in sella al più presto.
In bocca al lupo o-o
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Come ti capisco ... sabato mi sono rotto la clavicola e ora mi aspettano intanto 30 gg con il braccio immobilizzato dal tutore e poi non so se potrò rimontare subito in bici. :nunsacci:

Comunque forza e coraggio, auguri anche a te di una pronta guarigione !!!

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 
Erano tre mesi che mi preparavo per questa gara, la prima granfondo del 2008. Dieta, uscite in bici col freddo e l'acqua, perlustrazione del percorso, eccetera eccetera... Sia ben chiaro, nessuna velleità di classifica, solo fare del mio meglio in una sfida solo con me stesso.
Tutto questo sino a ieri mattina.
Mi sveglio con l'orecchio sinistro "tappato": penso ad una bischerata, un pò di cerume, c'avrò preso "fresco"...mi vesto e vado al lavoro.
Verso le 9.30 inizio ad avere delle vertigini che non mi riusciva reggermi in piedi. Mi fermo seduto e dopo una mezz'ora sto un pò meglio ma sono spaventato. Prendo un appuntamento dall'otorino, nel pomeriggio ci vado, mi visita e tira fuori la sentenza: "sordità improvvisa all'orecchio sinistro".
Azzo!
Cause sconosciute, succede...a volte come viene poi va via...altre volte no.
Devo fare un ciclo di sei flebo di cortisone più altri farmaci. La prima "seduta" l'ho fatta stamani e così per sei giorni. Poi, forse, anche la camera iperbarica.
Speriamo che passi, in ogni caso il sogno di correre a Monteriggioni è già svanito.

Scusate lo sfogo, ma penso che voi possiate capire il mio stato d'animo.

Saluti,
Alex



Dai Alex!!
Su di morale!!!
Non dire: "Monteriggioni Addio", ma:
"MONTERIGGIONI TI SFIDO IL PROSSIMO ANNO!!!"
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Mi dispiace veramente tanto Ale.... siamo andati in bici insieme per poco tempo... (te poi hai continuato con l'Xc e io con il freeride) ma ho visto in te una "favolosa" passione per questo sport e capisco che in questo momento un obbiettivo si sia infranto. Spero di rivederti prima possibile in sella!!!!!!.... OH, prima o poi ci beccheremo sul Serra per fare una bella discesa insieme di puro divertimento!!!!!


:arrabbiat::arrabbiat:FORZA ALEXP!!!! :arrabbiat::arrabbiat: :free:CI SI PIEGA, MA NON CI SI SPEZZA!!!!!!....:il-saggi:

....fammi sapere...
ciao simo...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Erano tre mesi che mi preparavo per questa gara, la prima granfondo del 2008. Dieta, uscite in bici col freddo e l'acqua, perlustrazione del percorso, eccetera eccetera... Sia ben chiaro, nessuna velleità di classifica, solo fare del mio meglio in una sfida solo con me stesso.
Tutto questo sino a ieri mattina.
Mi sveglio con l'orecchio sinistro "tappato": penso ad una bischerata, un pò di cerume, c'avrò preso "fresco"...mi vesto e vado al lavoro.
Verso le 9.30 inizio ad avere delle vertigini che non mi riusciva reggermi in piedi. Mi fermo seduto e dopo una mezz'ora sto un pò meglio ma sono spaventato. Prendo un appuntamento dall'otorino, nel pomeriggio ci vado, mi visita e tira fuori la sentenza: "sordità improvvisa all'orecchio sinistro".
Azzo!
Cause sconosciute, succede...a volte come viene poi va via...altre volte no.
Devo fare un ciclo di sei flebo di cortisone più altri farmaci. La prima "seduta" l'ho fatta stamani e così per sei giorni. Poi, forse, anche la camera iperbarica.
Speriamo che passi, in ogni caso il sogno di correre a Monteriggioni è già svanito.

Scusate lo sfogo, ma penso che voi possiate capire il mio stato d'animo.

Saluti,
Alex

ti capisco come pochi altri, per un terribile mal di schiena sono stato due mesi e mezzo fermo con tutti i miei amici che mi raccontavano le loro imprese e io a letto bloccato, ma il loro apporto umano è servito, oggi ripedalo e sto abbastanza bene, spero che questo mio piccolo appoggio ti dia un aiuto per recuperare tutte le forze e tornare in forma. In culo alla balena
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Un augurio anche se non ti conosco!
Fregatene della gara e curati al meglio per poter tornare presto in sella. Già hai fatto un gran passo ad andare immediatamente dall'otorino; in quel tipo di disturbo le cure sono molto più efficaci se precoci. In culo alla balena!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..magari sarai già in sella per follonica e pensa te, con tutto quel cortisone e la simulazione di altura....
:smile:
scherzi a parte: ascolta le parole dei saggi..:il-saggi:

..di gare ce ne sono tante........
TOMB:per la gara e' il minimo,la ripetono tutti gli anni,il tuo orecchio magari e' un problema piu' serio anche se si risolvera' alla svelta,auguri

a parte gli scherzi, speriamo ti passi alla svelta
non mollare!senza affrettare i tempi e senza abbattersi, a presto!

Il tutto vale anche per Biandr!

potetete con questa rivolgervi al destino:
[FONT=&quot]...l’ennesima cicatrice immeritata mi ha solo reso più forte. E quella forza ho usato, per trasformare la rabbia subìta in serenità e determinazione...
[/FONT]
[FONT=&quot]...concludendo con un: "f0ttyty!":celopiùg:[/FONT]
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
AZZ!!
Anche io l'anno scorso ho avuto problemi tipo vertigini e leggeri sbandamenti ma la visita dall'otorino non evidenziò nessun problema.
Sono durati un mesetto poi tutto è passato.
Speriamo passi in fretta anche a te.
Pace x la gara l'importante è guarire.
Auguri.

Cangia pensa che io codesti sintomi ce l'ho ogni sabato sera...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo