Mi è capitato di vedere su Yuotube un video omonimo di un sentiero bello tosto che scende fino al mare: sembrerebbe interessante: qualcuno lo conosce?
Mi è capitato di vedere su Yuotube un video omonimo di un sentiero bello tosto che scende fino al mare: sembrerebbe interessante: qualcuno lo conosce?
Ciao Matte,Ciao, dovresti linkarlo, per capire.
Sentieri ce ne sono diversi, sia che scendono su Lerici, sia su Bocca di Magra, con diverse varianti, quindi dipende.
Io solitamente ne faccio uno che scende verso Lerici, piuttosto carino, ma non arriva proprio sul mare. Porta nel centro di Fiascherino, poi diventa una specie di townhill fino a Lerici porto.
Il sentiero è facile da individuare, è quello principale partendo da Montemarcello, e che - nella parte iniziale - attraversa la strada asfaltata un paio di volte.
Più che FR lo considererei da AM, o very light FR al max però. Molto panoramico...
Ma tu sei spezzino o genovese? O nessuno dei due come me, che sfrutto (ogni tantissimo) casa dei miei, proprio in Montemarcello...
Ciao,
M.
ciao lagoz, io ci andavo x lavoro e conosco abbastanza bene la zona , avevo chiesto ai tempi e secondo me non ne vale il viaggio , piuttosto allora partire da monterosso e fare tutta la traversata fino proprio a bocca di magra che è in fondo al promontorio di montemarcello.... se si fanno le cose si fanno bene eheh
Il sentiero non va a Lerici, ma da Montemarcello scende a Punta Bianca , cioè dalla parte opposta.
Ciao marco come stai ? Penso sia molto improbabile che tu ti ricodi di mè cosi ti dò un piccolo aiuto ! Un pò di tempo fà ci siamo fatti insieme al brenco un aiona non ricodo di preciso la data ! Un giro molto bello e ottima compagnia spero ci sarà modo di ripetre magari dalle tue parti nei tuoi senteri mi hanno raccontato i miei soci ( bat bikers ) di un giro molto che vi siete fatti un pò di mesi fà ! Bè dai ora ti saluto vado in branda fatti sentire cio ciaoMi è capitato di vedere su Yuotube un video omonimo di un sentiero bello tosto che scende fino al mare: sembrerebbe interessante: qualcuno lo conosce?
Ciao marco ...ciao
Ciao marco come stai ? Penso sia molto improbabile che tu ti ricodi di mè cosi ti dò un piccolo aiuto ! Un pò di tempo fà ci siamo fatti insieme al brenco un aiona non ricodo di preciso la data ! Un giro molto bello e ottima compagnia spero ci sarà modo di ripetre magari dalle tue parti nei tuoi senteri mi hanno raccontato i miei soci ( bat bikers ) di un giro molto che vi siete fatti un pò di mesi fà ! Bè dai ora ti saluto vado in branda fatti sentire cio ciao
Sempre per chiudere l'OT: che giro era?
A presto
Ciao
marco