MONTELLO/ASOLO e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito
Non dovrebbe io son stato sett scorsa e ce n'era poco... ora nn piove da parecchio quindi in teoria si dovrebbe viaggiare come proiettili... anch'io vado domattina sulle 10 prese 15 14 13 e relative ps e poi altri giretti magari voglio fare km perché tra un mese cè la trevalli... ho una piera spicy bianca...
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Non dovrebbe io son stato sett scorsa e ce n'era poco... ora nn piove da parecchio quindi in teoria si dovrebbe viaggiare come proiettili... anch'io vado domattina sulle 10 prese 15 14 13 e relative ps e poi altri giretti magari voglio fare km perché tra un mese cè la trevalli... ho una piera spicy bianca...

Più che come un proiettile avendo una fat potrei viaggiare come una palla di cannone:smile:
Ho visto il meteo e porta pioggia gia' in mattinata nella zona di Montebelluna. ..
Decido domattina. ..
Cmq terrò presente il modello della tua mtb qualora fossi in zona
Io sarò con una trek farley blu/nera rigida
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Fango non ce nè, io sono stato mercoledì, il fondo è perfetto...però se con le previsioni ci azzeccano ho paura che da domani ce ne sarà un bel po'...
 

diegotex82

Biker novus
8/4/10
30
0
0
MONTEBELLUNA
Visita sito
Più che come un proiettile avendo una fat potrei viaggiare come una palla di cannone:smile:

Ho visto il meteo e porta pioggia gia' in mattinata nella zona di Montebelluna. ..

Decido domattina. ..

Cmq terrò presente il modello della tua mtb qualora fossi in zona

Io sarò con una trek farley blu/nera rigida


Ciao, ho letto che hai la fatbike della trek, posso chiederti come ti trovi nei sentieri del Montello? Sopratutto quando da il "meglio di se" con il suo fango? Grazie
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao, ho letto che hai la fatbike della trek, posso chiederti come ti trovi nei sentieri del Montello? Sopratutto quando da il "meglio di se" con il suo fango? Grazie

Ciao, purtroppo ancora non ho avuto il piacere di girare sul Montello con la Farley, però ti posso assicurare che oggi su per i Colli Euganei come fango eravamo messi molto bene...vedi la foto.

Cmq la fat va bene...diciamo che ci galleggia egreggiamente ;)

L'importante e cercare di evitare le grosse pendenze...cmq le gomme danno un ottimo grip..e poi sono ancora alla 4a uscita...ti saprò dire meglio fra qualche mese ;)
 

Allegati

  • SDC17636.jpg
    SDC17636.jpg
    58,5 KB · Visite: 19
  • SDC17639.jpg
    SDC17639.jpg
    61,9 KB · Visite: 21

diegotex82

Biker novus
8/4/10
30
0
0
MONTEBELLUNA
Visita sito
Ciao, purtroppo ancora non ho avuto il piacere di girare sul Montello con la Farley, però ti posso assicurare che oggi su per i Colli Euganei come fango eravamo messi molto bene...vedi la foto.

Cmq la fat va bene...diciamo che ci galleggia egreggiamente ;)

L'importante e cercare di evitare le grosse pendenze...cmq le gomme danno un ottimo grip..e poi sono ancora alla 4a uscita...ti saprò dire meglio fra qualche mese ;)


Grazie, è che sto facendo un pensiero anch'io per una fatbike [emoji106]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

downhill2015

Biker serius
24/2/15
145
0
0
Visita sito
Ciao, volevo chiederti se per caso hai visto anche la zona delle terre rosse...se si va bene oppure è impraticabile?

Grazie, ciao!

Ciao, premetto che sono un novello della MTB, per cui non conosco molti accessi sterrati. Diciamo che le traverse che ho visto si stanno asciugando, non sono perfette ma credo percorribili. Quelle "principali" invece sono perfette, a parte qualche ramo/legno di troppo dovuto a vento e "produttori" di legna da ardere.
Ad ogni modo ne approfitto e chiedo: esiste una traccia x GPS della Terre Rosse? Io il percorso manco lo conosco....
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Ciao, premetto che sono un novello della MTB, per cui non conosco molti accessi sterrati. Diciamo che le traverse che ho visto si stanno asciugando, non sono perfette ma credo percorribili. Quelle "principali" invece sono perfette, a parte qualche ramo/legno di troppo dovuto a vento e "produttori" di legna da ardere.
Ad ogni modo ne approfitto e chiedo: esiste una traccia x GPS della Terre Rosse? Io il percorso manco lo conosco....

sul sito dovrebbe esserci , in ogni caso ci sono le frecce bianco rosse
con la scritta LTR .. basta seguirle...con un po di attenzione..:spetteguless:
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Si basta digitare terre rosse sulla sezione itinerari.

L'ho fatto l'anno scorso..bellissimo giro ed anche divertente...dopo hanno messo le indicazioni con l'omino freerider :i-want-t:

Ma ripeto la domanda...qualcuno ci ha girato in questi giorni??

Giusto per capire come siamo messi a "fango rosso" :nunsacci:

Saluti
 

downhill2015

Biker serius
24/2/15
145
0
0
Visita sito
Si basta digitare terre rosse sulla sezione itinerari.

L'ho fatto l'anno scorso..bellissimo giro ed anche divertente...dopo hanno messo le indicazioni con l'omino freerider :i-want-t:

Ma ripeto la domanda...qualcuno ci ha girato in questi giorni??

Giusto per capire come siamo messi a "fango rosso" :nunsacci:

Saluti

Mi linki la pagina x favore? Sul sito ufficiale non trovo nessuna sezione itinerari... :nonzo:
 

Classifica mensile dislivello positivo